Khumthrab ha patteggiato 2 pesi per Bunchu al Rajadamnern Stadium di Bangkok.

Angmor o Chuchareon Raweearamwong si peso per Phetbunchu di Keela Korat scuola a 2 libbre di contrattare o combattere in 127/129 libbre come il pugile del maestro coppia di broadcasting Suek Rachadamnern Super lotta su questo 4 febbraio 2015 a Rachadamnern Muay Thai stadio sul canale PPTV presso 15

 

Angmor o Chuchareon Raweearamwong o il promotore di Suek Chu Chareon Muai Thai ha rivelato ai reporter del Siam Muai dopo portando Khwumthrab Suwityim aquila di Muai Thai al peso del stracciati per Phetbunchu di Keela Korat in 2 chili o 127/129 sterline per combattere come il pugile maestro paio di Suek Rachadamnern Super Fight in onda su questo 23 novembre 2014 presso Rachadamnern Muay Thai stadio sul canale PPTV a 15 che ora Khumthrab ha combattuto con la grande dimensione dei pugili di coppia più che suo pugile di coppia con le sue esperienze più pure. Tuttavia, al suo momento Phetbunchu è quella calda e fresca, fatta eccezione per il suo meno possibilità di combattere con le grandi dimensioni dei pugili di coppia. Così, è necessario lasciare peso affare Khumthrab per Phetbunchu in 2 chili o 127/129 sterline con idoneità, così appassionati di Muay Thai in Thailandia potrebbe guadagnare una grande quantità di denaro troppo. Pertanto, Angmore ha confermato il lavoro di squadra per dare equità a tutti compresi di Muay Thai tifosi in Thailandia e si ritiene che questo peso è sicuramente una.

Essere contento che Phetphiya ha superato Sadao

Tung Phetphiya ha ringraziato per ogni pugile, che ha combattuto su Suek Phetphiya 30 gennaio 2015 con comicità, soprattutto per Phetphiya che appena superato Sadao favore verso le persone di supporto e la Muay Thai tifosi in Thailandia. Inoltre, questo è il boxer coppia stupefacente in dieci anni, così anche se questo programma ha perso un sacco di soldi, il promotore è lieto di lavorare in modo buono per fan di Muay Thai in Thailandia a guardare. Inoltre, essa dovrebbe ringraziare per il Muay Thai i tifosi in Thailandia, che sono sempre li sostengono.

Inoltre, è il grande talk per la comicità e oltre aspettativa di Suek Phetphiya di ASI Tung Phetphiya in onda su ultimi 30 gennaio 2015 al Lumphinee Muay Thai stadium poiché Pomphet Arawan ha perso i punteggi di Newsamsan, Nondangyim Riangdate Sakwichian è stato buttato da Phetsompong S. Chalermsak e il pugile coppia master o Archanai Phetyindeeacademy ha perso a Detkhad P. Pongsawang. Quindi, Sia Tung ha ringraziato per ogni pugili, che hanno fatto il loro lavoro migliore, soprattutto per Phetphiya, che appena superato Sadao con comicità per favorire tutti o il pugile coppia stupefacente in dieci anni.

Sia Tung ha rivelato che è il grande talk per appassionati di Muay Thai in Thailandia circa oltre aspettativa di questo programma. Ad esempio, Pomphet per ottenere punteggi del 30-1 nel quarto turno, ma è stato battuto nel turno finale di essere perdente, Phetsompong per ottenere punteggi 30-1, ma può battere Riangdate, per il pugile di coppia master che Archanai può ottenere 2-5, ma può combattere con comicità. Così, dovrebbe ringraziare per la gentilezza dei tifosi Muay Thai in Thailandia a sostenerli tutti i tempi, così anche se questo programma non ottiene il beneficio. Tuttavia, ottiene il buon incoraggiamento dalla Muay Thai tifosi in Thailandia per sostenere il promotore per eseguire ulteriori lavorano.

Phetmorakot ha il suo cuore forte per combattere.

Piccola barca o Nattadate Wachirarattanawong, il grande capo del Phetyindee camp di boxe, ha insistito che questa volta Phetmorakot Wor.Sungprapai deve vendicarsi di Seksan A. Kwanmeung, che nessuno non può superare in questo tempo. Così, in questo programma si potrebbe combattere come il pugile del maestro paio di Suek Phetyindee compleanno di SiaNao o il promotore Wirat Wachirarattanawong questo martedì 27 gennaio 2015 presso Lumphinee Ramintra Muay Thai stadium.

Per la corrente più recente del boxer maestro paio di Suek Phetyindee compleanno di SiaNao o il promotore Wirat Wachirattanawong su questo martedì 27 gennaio 2015 al Lumphinee Ramintra Muay Thai stadium, sarà l’incontro tra Phetmorakot Wor.Sungprapai Seksan A. Khwanmeung dopo che Niccolò aveva vinto i punteggi di Phetmorakot nell’ultima partita a Rachadamnern Muay Thai di fronte stadio. Allora, questa volta si troveranno a combattere con l’altro nuovo e piccola barca o Nattadate Wachirarattanawong, il grande capo dell’Accademia di Phetyindee, ha detto circa la prontezza di Phetmorakot in questa lotta che ora Phetmorakot ha allenato lui stesso all’Accademia Phetyindee camp di boxe a Bangkok o il nuovo migliorato lo sport complesso Muay Thai stadio. Pertanto, la sua formazione in questo tempo ha comoda attrezzatura per addestrare più del passato, quindi non dovrebbe essere preoccupazione circa lo. Inoltre, il modo che egli possa combattere con Niccolò ancora è il buon modo per dimostrare la sua performance come il numero uno di questo circolo di boxe, oltre ad essere il vincitore in modo unico. Infine, i tifosi di Muay Thai in Thailandia dovrebbero guardare per questo gioco dopo Phetmorakot è stato modificato per essere quello forte.