“Cheying” è molto fiducioso che sicuramente “Sirimongkol” potrebbe essere il vincitore in questa partita.

In questo momento, Ying o Walaithip Phoptheeratham ha confermato Silimongkol Sitanuphab che nella prossima partita lui combatterà con Yodphayak Khaoklaiyim ancora una volta come il pugile del maestro paio di Suek Chao Muai Thai questo sabato del 4 aprile 2015 presso stadio del pugilato di Noi Om certamente. Tuttavia, ora lui sta ancora praticando al Phobthorntham Muay Thai camp con Samat Phayakarun come stessi del tempo passato per ottenere la vendetta con questo boxer di coppia per avere il bene futuro in questa partita di sicuro.

Ying ha detto che ora Sirimongkol sta ancora praticando al suo Muay Thai camp come stesso come passato tempi con sua buona attenzione e dedicando. Quindi, in questa partita lei è sicuro che suo pugile potrebbe superare il suo pugile di coppia dopo essere stato il vincitore per una volta il momento. Pertanto, ora potrebbe avere il programma per combattere con Yodphayak invece di Onechalerm nell’ultima partita che interessa a Silimongkol alla pratica lo stesso gratis, tranne guadagnando la ricompensa dalla testa dello stadio di boxe. Più tardi, egli è pronto a combattere per la prossima partita di sicuro con questo boxer di coppia e la sua diligenza per combattere.

“Thun” ritiene che “Thong” potrebbe mostrare la sua forma migliore.

Insegnante Tun Nongkee non è soddisfatto per la forma del perizoma S. Yingchareonkarnchang nell’ultima partita, anche se ha perso il punteggio di ch. Thepnarin Khaoyuhaisuzu a causa del suo pensiero lento e azioni. Quindi, dovrebbe garantire che nella prossima partita potrebbe mostrare la forma maggiore rispetto al passato per diventare il ben noto pugile.

Dopo perizoma S. Yingchareonkarnchang ha vinto il punteggio di ch. Thepnarin Khaoyuhaisuzu in Suek Muai Thai Lumphinee sul canale TGN, ultimamente insegnante Tun Nongkee ha rivelato il lavoro di squadra di Muai Siam allo stadio di boxe Morchit che egli non ha soddisfatto circa forma perizoma a combattere in questa partita a causa della sua posizione instabile per essere perforato per perdere la sua forza per combattere. Tuttavia, in questo gioco è fiducioso che perizoma può migliorare il suo stile di boxe a lottare per un altro programma nel migliore modo sicuramente.

Insegnante Tun detto con accettazione che per l’ultima volta che lui è stato perforato l’ultimo turno con la sua posizione instabile. Così, per la partita successiva egli potrebbe migliorare se stesso aumentando la sua strategia per lottare in modo migliore in 129 sterline come pure diventando per essere anche il pugile coppia master.