AEK ha confermato che “Phet” ancora ha dormito con r. Phimonsri.

AEK Bangtrai ha confermato che il Phet o Madang Champion, che potrebbe combattere in 118 libbre di Suek Chao Muai Thai presso Siam Om Noi ha ancora dormito con r. Phimonsri boxe campo del comandante Akkharadate Phimonsri come al solito senza alcun cambiamento.

AEK Bangtrai ha rivelato la sua mente dopo Phet A. Phimonsri ha protetto per Madang campione di 118 libbre vincendo di aria imminente Nuengthep con diversi punti di Suek Chao Muai Thai sull’ultima partita. Tuttavia, ora ha ancora rimase con il vecchio campo di boxe senza cambiare come le notizie di spostare in un altro campo di boxe.

AEK Bangtrai detto che ora ha ancora soggiornato in A Phimonsri del comandante Akkaradate Phimonsri come al solito senza cambiare. Allo stesso modo, ha parlato con Beaw Luakmakhamwarn senza sapere circa il rilascio delle notizie. Fortunatamente, ci sono diversi quelli in contatto con lui per incoraggiare dei pugili, nonché dando anche per 100000 baht.

“Kodea” ha confermato di non per intervenire “Glupo”; è contento che glupo ha aiutato i suoi pugili del team.

Kodea o Pharanchai Adithepworaphan ha confermato che dal passato fino ad ora egli può alzarsi in questo cerchio di boxe non importa di qualsiasi ruolo a causa della sua dicendo la verita ‘ tutte le volte. Così, Sia Khak P.K. può sentire comodamente perché dopo che egli ha promesso con lui, egli potrebbe non dimenticare suo dicendo sicuramente pugnalando indietro su un altro popolo. Inoltre, si deve prestare attenzione al proprio ruolo in modo eccellente lasciando i promotori a lavorare con la promessa.

Kodea ha confermato nuovamente che Sia Kwag è il capo del campo di boxe o la generazione di nuova, ma eccellente per rendere questo circolo di boxe bello. Così, egli è davvero contento che egli potrebbe aiutare il suo campo di boxe, nonché formazione suoi pugili. Poi, dopo che egli ha promesso con lui non per intervenuta lui a lavorare, così lui può stare tranquillo con questo detto perché egli potrebbe pugnalata sul retro per altre persone sicuramente. In caso contrario, non può lavorare in questo circolo di boxe per essere fioritura, e questo è il loro stile di vita a lavorare come loro ruoli senza fare cose terribili per i tifosi di Muay Thai in Thailandia e l’affiliazione sicuramente.

“Piero” potrebbe mostrare il top della sua forma; esso non dovrebbe ostacolare lui.

Wittaya Phetsemuen ha confermato che in questo tempo la fortuna del suo campo di boxe in ottimo modo nuovamente. Così, è sicuro che ha il peso adatto dopo Chaiyo Phetyindee Academy ha patteggiato a Phetphangan S. Suksom in 2 chili come combattere per primo quello di Suek OneMitChai su questo 13 maggio 2015 allo stadio di boxe Rachadamnern.

Efrem o la testa di Phetsemuen detto che recentemente Mit Nakorn ha portato la coppia calda forma uno o Phetphangan per combattere con Chaiyo Phetyindee Accademia su Suek OneMitChai questo 13 maggio 2015 presso stadio del pugilato di Rachadamern senza contrattazione il suo peso a nessuno. Tuttavia, in questa partita si ha aspettasse suo peso Phetphangan in 2 chili per 101/103 chili. Poi, su questo 13 maggio 2015 questa azione potrebbe incidere sul risultato sicuramente, ma ora la sua fortuna dell’accampamento boxe è in modo eccellente. Così, è fiducioso che il suo pugile potrebbe mostrare la buona forma per vincere per 4-5 e diventa come il leader di questo circolo di boxe sicuramente se combattere nello stesso peso.