“Chareonthrab” non ha mai dimenticato di essere grato per Sawake in modo completo.

L’ottimo pugile del 2010 o Chareonthrab Kerttibanchong ha apprezzato quel Atsawindam o il comandante Sawake Phinsinchai non lascia la sua piccola boxe campo per fare un altro lavoro. Inoltre, ha confermato che Sornphet Sitchareonthrab e Luakphet Suanrangsit Sitchareonthrab sono pronti a combattere sullo stadio di boxe in questa domenica del 14 giugno 2015 per Suek Atsawindam su channel 9 ora.

Per Suek Atsawin del comandante Sawake Phinsinchai, egli ha fatto progressi per la creazione di opere continuamente. Poi, in questa domenica del 10 giugno 2015, ha fatto la lista di coppia vale a dire, il Sorphet Sitchareonthrab per combattere con Phanmongkol S. Taweewat come l’apertura delle coppie tra cui uno di Somdate Ph. Meebun a combattere con Samkok Suwityim, il Maestro coppia uno o Luakphet Suanrangsit Sitchareonthrab a combattere con Thanaphon Sortor Mara. Come risultato, Chareonthrab Kertbanchong ha confermato per inviare il suo amato pugile a combattere presso lo stadio di boxe troppo.

Chareonthrab ha rivelato che nella precedente vorrebbe ringraziare per il comandante Sawake Phinsinchai che non ha mai lasciato per suoi pugili nel campo di boxe. Quindi, vorrebbe essere grato al suo senior sostenendo suoi pugili junior per combattere in grandi partite non importa, per essere i perdenti dei giochi.

Grande canzone ha mostrato la sua grandi pugili del “Suek un Thong Chai”

Per Suek un Thong Chai in onda questo mercoledì del 24 giugno 2015, potrebbero esserci quelli eccellenti di Suek un Thong Chai; vale a dire, il master o Kingsanglek T. Laksong a contrattare il peso per 3 chili di Denkriangkrai Kerttiphonthip al fine di combattere in 101/104 libbre compreso di ciliegia, Sayanlek, Daewden e Khunsuek di Suek un Thong Chai in onda questo mercoledì del 24 giugno 2015. Inoltre, anche se ci sono il pieno di liste di coppia, non ho Prachanchai e Phichitchai come il promotore Thongchai detto prima. D’altra parte, ci potrebbe essere gli altri a combattere in Suek un Thong Chai per mostrare la loro prestazione dalla prima all’ultima. Così, essi sono chiamati come la coppia futura quelle che i tifosi di Muay Thai ammira per le loro opere sempre più.

In questo momento, ci sarà la coppia master uno o Kingsanglek T. Laksong di contrattare il suo peso per il vecchio sostenitore o Denkriangkrai Kerttiphonthip in 3 sterline per combattere in 101/104 libbre. Tuttavia, anche se Kingsanglek ha la sua performance molto di suo paio uno, questo compito potrebbe essere quello difficile per lui sicuramente. Inoltre, potrebbero esserci altri quelli a combattere in questo programma; vale a dire, Muengchonlek Ph. Suanthong a combattere con Kaodeng Sujeebameekaew, Aineung s.t.d. trasporti per combattere con Mangkornphet Sor Kor Sungaiyim, Tonkrus Esarntrackter a combattere con Chatphichit Sorchor Wichit Padraew, Marsuek Obortor Kamphee a combattere con Sakadphet Kerttiwisut, Sitdabuan di ciliegia per combattere con Sayanlek Sayanyim, Khunsuek Aekbangtrai combattere con Daewden Luakmeungphet, quello master o Chareonphom Phobtheeratham a combattere con Khwanfah Sakchaichoat e Roilan Kerttikamtorn a combattere con Nongmai Luakbunmee.

Può essere certamente che “Phet” potrebbe essere il vincitore della partita.

Anche se era stato tirando giù lo stadio di boxe per diversi mesi, Kai Sitkaewphraphon ha confermato che Phet Phayakkhamphan ha ancora preparato se stesso per combattere nella prossima partita tutte le volte dopo stato guarito la sua malattia. Quindi, non dovrebbe avere alcun problema circa la sua lotta nella prossima partita certamente.

Kai Sitkaewphraphon o il grande capo di Sitkhaewphraphon dice che in questa partita Mit Nakorn ha portato Phet Phayapkhamphan per combattere con Weeraphonlek Weronafarm come il maestro di Suek Rachadamnern Superfight in questa domenica del 14 giugno 2015 allo stadio di boxe di Rachadamnern nel canale di PPTV dal 15 Quindi, Phet Phayapkhamphan dovrebbe prepararsi dopo stato curato per la sua malattia da combattimento nell’ultima partita. Inoltre, ultimamente ha combattuto nella campagna prima, quindi questa volta non dovrebbe avere alcuna difficoltà. Così, i tifosi di Muay Thai possono sentire comodamente dopo aver controllato per tutto. Infine, anche se si sente pietà per il suo pugile con la sua debolezza per combattere, ma ha ancora le confidenze nella sua capacità di essere il vincitore di sicuro senza paura della sua coppia uno.