“Pomphet” potrebbe predire il futuro della “Singthong”.

Kriangsak Thanthawa o il grande capo dell’accampamento di boxe Kertkittiphan ha confermato che recentemente ha assunto carica di Singthongnoi Kerttiphan a combattere su Suek milionario Chitmuengnon sull’ultima ora o 5 ottobre 2015 ogni giorno per la mattina e la sera. Quindi, potrebbe essere partita significativa sulla sua vita di boxer per essere accettato dalla coppia quelli nel programma di boxe, soprattutto per Pomphet come il famoso pugile.

Kriangsak Thanthawa o il grande capo di Kerttikittiphan, ha detto dopo Ouan Muengnon o il lavoro di squadra di assistente per Suek Chitmuengnon ha portato Phomphet Singbansrang come la prima coppia uno di Suek Chit Mueng Non trasmesso da questo 5 ottobre 2015 alle stadio del pugilato di Rachadamnern. Inoltre, egli ha aderito invece Cola o il vecchio sostenitore che ha perso la partita e rimosso dal gioco, così dovrebbe ringraziare per il lavoro di squadra aumentare i suoi programmi per combattere. Così, non dovrebbe essere preoccupato dopo che lui ha preso il controllo dell’esercitarsi per Thongnoi Kerttikittiphan per combattere per Suek milionario Chitmuengnon su questo 5 ottobre 2015 allo stadio di boxe di Rachadamnern di ogni mattina e ogni sera. Di conseguenza, ora Phomphet è quello famoso del circolo di boxe a seconda la buona avendo cura di lui.

“Barca” ha informato che “Supernew” non è un’accusa piu ‘.

Ora, Nondangyim Supernew è fiducioso di non essere il trucco uno sicuramente dopo Yuttasak bloccare 3 Eungubon Chuthangduan e diversi esperti ben noti hanno postato su facebook per confermare che Supernew potrebbe non fare questo errore, sicuramente. Inoltre, essa ha affermato che ora gli esperti del programma boxe sono egoisti per ottenere ulteriori vantaggi solo. Ultimamente, Sia barca o Nattadate Wachirarattanawong o il promotore ha confermato che ora Supernew non è la persona che fa confondere di piu ‘. Quindi, egli può prendere una pausa per un mese prima di tornare per combattere in questa partita.

Sia barca ha pubblicato su facebook personali che domenica scorsa ha consultato con il lavoro di squadra e preso la decisione di pubblicare i libri per l’invio alla testa cazzeggiatrice presso Stadio del pugilato di Rangsit. Così, ha garantito con certezza assoluta che Supernew Nonedangyim non è il trucco uno, tranne che con la sua non c’è molto di prepararsi ad una pratica di se stesso. Di conseguenza, il lavoro di squadra potrebbe lasciarlo essere addestrato al fine di essere pronti a combattere per un mese. Infine, il lavoro di squadra dovrebbe essere attento nel loro lavoro senza dover nuovamente questa situazione.

“Chit” potrebbe impostare il big match; Selezionare la coppia di master 2 quelli per combattere.

Ouan Muengnon ha confermato che recentemente Somchit Wankhaew ha creato la nuova politica rispetto al primo trimestre a combattere come il big match. Quindi, ha favorito gli appassionati di Muay Thai di 2 partite da 3 partite per il big match di installazione nuovamente a questo 14 settembre e il 30 settembre 2015.

Ouan ha detto che in ogni trimestre di Suek Chitmuengnon potrebbe configurare come il big match in 2 partite di 3 programmi. Inoltre, su questo quartiere ha già l’installazione per 1 partita, e potrebbe impostare il grande gioco ancora in onda il 14 settembre e il 30 settembre 2015 come la politica di lavoro di flori e il lavoro di squadra.