“Aekwayu” può ostruire il modo della sua coppia uno per essere la nuova stella.

Il pugile del programma Air imminente è stato rallegrato per combattere con l’Università di Aekwayu di Bangkokthonburi come il leader di Khomchadleuk Suek Muai Thai programma in onda su domenica del 15 novembre 2015. Inoltre, questo programma ha mostrato allo stadio di boxe di Chitmuengnon sul canale 26 dal 7,45-21:45 come la terza partita. Di conseguenza, tutte le 2 ultime partite sono state sostenute dai tifosi Muay Thai in modo eccellente.

Il coordinatore ha detto che per Khomchadluek Suek Muai Thai in onda sul canale 26, ha ora trasmesso da Stadio del pugilato di Chitmuengnon o Ortorkor 3 ogni domenica alle 7,45-21:45 Quindi, dopo aver combattuto per 2 partite, è modificato per l’installazione su un altro canale per essere interessati dai tifosi Muay Thai eccellentemente con pugili più coppia ad unirsi e fan di buon nome per essere ben noto di Muay Thai. Così, in questa domenica, ci sarà il master o il pugile del programma Air imminente a combattere con l’Università di Aekwayu di Bangkok Thonburi in 118 libbre per afferrare il campione successivo da quella prima o Yodsanchai Nayok A Thasala a combattere con Singphrapha Sorchor Piakutai, il secondo uno o Phetkanthad M Yuden per combattere con Mangkornkhao Sitkaewphraphon in 124 libbre compreso di Sansak S. Bunyiam di cogliere 100.000 baht con Chalawan S. Thanaphet. Di conseguenza, tutte le 2 partite ha iniziato con la bella forma a essere interessati dai tifosi Muay Thai fino guadagnando i voti soddisfatti al fine di rendere pubbliche relazioni. Mentre è necessario inviare il lavoro di squadra per essere sicuri che le informazioni contenute al fine di rendere pubbliche relazioni sulle novità eccellentemente. Infine, in questa domenica Rungubon deve combattere con Aekwayu con comicità di sicuro per provare per essere il campione del gioco.

Dovrebbe guardare per i pugili di 100.000 baht combattere sul canale 11.

Sorchor Wichit Padraew ha confermato che dal mese di gennaio nel 2016, lui e la sua squadra hanno portato pugili di 100.000 baht per combattere Suek Muai Dee Witheethai per il programma di radiodiffusione. Quindi, si può fare il buon beneficio per i tifosi di Muay Thai tutto il mese.

Sorchor Wichit Padraew detto che ora l’esecutivo di Suek Muai Dee Witheethai è stato con successo al programma di installazione per la partita di grande milionario. Quindi, ha aperto la mente per confermare con i reporter di Muai Siam che dal gennaio del 2016, egli e la sua squadra potrebbe portare pugili di 100.000 baht per combattere il Suek Muai Dee Witheethai per rendere il buon beneficio per la Muay Thai i tifosi. Inoltre, ha detto che questo potrebbe essere la cosa buona che egli e la sua squadra hanno fatto tra cui Nayok Kai troppo per eseguire il suo lavoro. Inoltre, ora che ha guadagnato la buona risposta da Muay Thai fans su stadio del pugilato di Rangsit. Quindi, se ha qualche errore, è pronto a migliorare se stesso con la raccomandazione di tutti senza preoccuparsi perché hanno aderito dello stesso circolo di boxe.

“Chatchai” potrebbe sfidare con “Mahpralong”.

Recentemente, dopo Chatchai Sitphanon o il pugile da Rayong ha combattuto con Mapralong S. Bunyongyot come grave quello di rendere l’emozione usando i pugni, piedi. ginocchia e gomiti, ora Chun Kertphet ha visto che dovrebbe rendere l’elenco di questa coppia uno nuovo per combattere il Suek Muai Thai Chedsee di questa 4 ottobre 2015.

Recentemente, Chatchai Sitphanon ha sconfitto Mahphralong S. Bunyongyut per favorire gli appassionati di Muay Thai di provincia di Rayong sul compleanno del lavoro in team Toi Huaiphong anche se essi non hanno combattuto con a vicenda prima. Inoltre, entrambi hanno combattuto con comicità usando i suoi pugni, piedi, ginocchia e gomiti gravemente; Tuttavia, entrambi hanno loro ferita anche. Inoltre, la Muay Thai, i fan della provincia di Rayong hanno allietato questa coppia uno con voce alta e ammirare. Purtroppo, hanno legato dopo Chatchai è sceso giù il suoi ultimi 10 minuti, quindi Maphralong diventa per essere il vincitore con la lotta in modo divertente.