Non tagliare il nome di “Sakburiram”.

PHOT Sakburiram o il formatore di Sakburiram ha ringraziato a tutti coloro che ha rallegrato per Mangkornthong Sakburiram fino al superamento Sia Pharanchai o il campo grande boxe con comicità. Quindi, dovrebbe chiedere gli arbitri da considerare degli accampamenti di boxe di Sakburiram e Phuhongthong per essere giudicato come il campo di boxe eccellente dell’anno combattendo sul canale 7, anche se è il boxe piccolo campo. D’altra parte, un me Chok è diventato per essere il campione e ha fatto le opere eccellenti dall’anno scorso.

In questa fine dell’anno, potrebbe essere l’ultimo periodo per ciascun Istituto a preso la decisione di dare il premio eccellente dell’anno a chiunque. Inoltre, è sicuro che i tifosi di Muay Thai potrebbero dare l’importanza di Suek Muai Thai Chedsee in un primo momento, perché in questo programma ci sono diversi premi per essere allietati. E, uno di tutti i premi a essere interessati dai tifosi Muay Thai è il premio dell’accampamento boxe eccellente. Ultimamente, c’è un altro interessante campo di boxe per mostrare la spesso funziona cioè Buriram boxe campo mentre il lavoro più significativo potrebbe essere da Meechoke Phuhongthong per diventare il campione di boxe Phunsia rotondo. Inoltre, ultimamente è Mangkornthong Sakburiram, che ha sconfitto Sia Pharanchai su Suek Muai Thai Ched Vedi Ultima domenica. Allora, ultimamente Pot Sakburiram o l’allenatore del Sakburiram camp boxing ha raccontato questa storia attraverso il lavoro di squadra di Muai Siam che nella precedente dovrebbe ringraziare per la Muay Thai fan che ha inviato l’incoraggiamento per rallegrare Mangkornthong fino a sconfiggere Sia in questo tempo troppo. Allo stesso modo, anche se questo campo di boxe è quello piccolo, quest’anno possono lavorare per mostrare la buona forma continuamente, soprattutto per un me Chok diventare per essere il campione di Phunsia boxing rotondo e afferrare Samat vestiti di canale 7. Infine, esso dovrebbe meglio riguardo per gli arbitri da considerare per questo piccolo boxe campo troppo al fine di cogliere il premio eccellente del campo di boxe.

“Phetdam” ha confermato per battere il suo uno per diventare il primo campione nella sua vita.

Chao John o Phetdam Phetyindee Accademia non può dire se ora la sua condizione di corpo è buono o cattivo, ma egli potrebbe mostrare grande strategia per Khunharn Sitthongsak il Kirkkrai di Suek Lumphinee campione questo martedì del 8 dicembre 2015 di sicuro dopo che egli è stato il campione in 118 libbre a Lumphinee boxing stadium e Thailandia. Tuttavia, esso dovrebbe informare per Khunharn che per questo lavoro se lui non ha preparato a se stessi, egli può essere costretto a bussare sua coppia uno solo mentre vorrebbe cogliere per il primo campione nella sua vita di boxe molto.

Ora, ha un altro pugile di Phetyindee Accademia denominata davidecontini o Phetdam Phetyindee Accademia che è il pugile da Phiboonmangsaharn a kickboxer provincia mostrando la grande prestazione in 3 partite. Ultimamente, ha confermato che nella prossima partita potrebbe combattere con Khunharn Sitthongsak in Kirkkrai di Suek Lumphinee campione su questo 8 dicembre 2015. Allo stesso modo, si sta preparando a usare i suoi pugni e sinistra chins a bussare sua coppia uno dopo aver praticato lo stesso per 3 settimane fino a quando lui ha la sua buona condizione fisica. Pertanto, mai hanno incontrato l’altro prima, quindi potrebbe essere l’occasione buona per lui di afferrare per campione 2 cinghie per sola partita nello stesso tempo perché questa partita ha per 2 nastri campione di cogliere.

“Aekbangtrai” conferma per la sua decisione, tranne che per la sua sensibilità non comoda a combattere al Rachadamnern.

AEK Bangtrai è noto anche che, anche se ha i grandi ruoli in diversi programmi, non dovrebbe essere preoccupato per lui a prendere una decisione con l’utilizzo di equità a combattere su tutte le partite. Inoltre, conosce il modo di comportarsi su questo cerchio di boxe senza essere lamentato molto.

Il consulente di stadio del pugilato di Rachadamnern ha rivelato la sua mente ai reporter di Muai Siam direttamente che recentemente ha preso carica dei diversi ruoli. Tuttavia, i tifosi di Muay Thai non dovrebbero essere preoccupati perché ha la sua buona decisione di comportarsi adeguatamente su questo cerchio di boxe senza essere accusato. Inoltre, egli ha conosciuto bene che quello che sta facendo è, come il capo del campo di boxe, la testa del lavoro sociale, il presidente dei fondi a sentirsi a proprio agio che cosa sta facendo è di essere. Inoltre, si sente che il modo per combattere allo stadio di boxe di Rachadamnern ha un sacco di problemi e ha i dispendii per i pugili; vale a dire, il mantenimento, il prendere cura di praticare se stessi ed i dispendii del lavoro in team trainer. Da altra mano, egli può accettare per la sua perdita, nonché nel rispetto della decisione del Muay Thai tifosi al fine di vedere questo pugilato cerchio per essere sviluppato in futuro.