“Daterit” potrebbe riprendere il suo buon nome dall’anno scorso.

Cha Rama VI o il lavoro di assistente di Suek Phetsuphaphan gruppo ha confermato che recentemente Daterit Kasayim ha superato Yodphiti Phetrungriang prima per ancora una volta. Inoltre, ha vinto suo paio uno in inverno presso Provincia di Lopburi nella fine del 2015 D.C.. Tuttavia, con chiedendo il promotore ha fatto la lista di loro per ottenere la vendetta con l’altro ancora su Suek Phetsuphaphan che potrebbe trasmettere questo 8 marzo 2016 allo stadio di boxe Lumphinee. Così, è fiducioso che i tifosi di Muay Thai potrebbero investire con dignità di denaro a causa della comicità.

Il lavoro di squadra di assistente di Phetsuphaphan ha detto che ora ha fatto l’elenco dei Yodphiti Phetrungriang di combattere con Katerit Kasayim nuovamente su Suek Phetsuphaphan ancora. Inoltre, questo gioco potrebbe trasmettere questo 8 marzo 2016 allo stadio di boxe Lumphinee Ramintra. Analogamente, Daterit Kasayim ha superato Yodphiti Phetrungriang prima volta per una volta in inverno presso Provincia di Lopburi nell’ultimo anno. Tuttavia, ha un sacco di meraviglie così questo potrebbe combattere con l’altro ancora su questo programma. E i tifosi di Muay Thai possono allietare loro con fiducia.

“Phomphet” rende Manoj non riesce a dormire; il promotore deve lasciarlo a vendicarsi con “Rit”

La testa Manoj Hatayamat ha accettato che egli non riesce a dormire dopo Phomphet Singbansrang ha perso i punteggi a Rit Chitmuengnon su Suek Lumphinee campione Kirkkrai scorso 4 marzo 2016. Quindi, ora vorrebbe suo pugile di vendicarsi con la sua coppia uno nuovo a combattere in 112 libbre. Così, dovrebbe chiedere il promotore Chun Kertphet da considerare a questo proposito troppo.

La testa di che Manoj ha rivelato che gli sarebbe piaciuto Phomphet o suo pugile di vendicarsi con quello stesso nuovamente in 112 libbre in qualsiasi stadio di boxe con la considerazione di Sia Chun o Sia Ouan Muengnon rimuovere del suo stupore.

Raksombat ha fatto i punteggi di buona statistica per vincere tutte le 10 coppie ones.

Il promotore di Bangla Phuket, Stadio del pugilato di è ammirato per la nuova stella del Morbeskamala boxe campo denominato Raksombat dopo ha mostrato la sua forma continuamente in campagna e stadi di boxe di Bangkok. Inoltre, ora ha fatto le statistiche di vincere per 10 partite senza qualsiasi partita perdendo in Suek Maemaimuaithai sul canale televisivo di Bright. E, ultimamente ha sconfitto di quella severa o fan di Domethong Lallalintour con diversi punteggi per rendere la forma impressionante per la Muay Thai. Pertanto, è certamente che sulla prossima partita che può combattere con chiunque senza fare sicuramente delusione.

Sabato scorso, un nuovo boxer di Morbeskamal denominato Raksombat ha fatto il modulo impressionante per essere il vincitore di stadio del pugilato di Lumphinee. Quindi, ora il senior uno o Morbeskamala ha ringraziato per la Muay Thai fan in tutto il paese per inviare l’incoraggiamento per rallegrare per Raksombat fino a quando egli può vincere tutto della sua coppia quelli per 10 volte consecutive. Così, in quest’ora l’affiliato ha considerato per rendere l’elenco per lui a combattere in 124/126 sterline per combattere con la sua performance completa. E, dopo che ha vinto alla sua coppia uno per diversi punteggi su Bright TV di sabato scorso o 13 febbraio 2016 e poi lui o il pugile di 22 anni ha vinto di più per un altro 3 partite senza perdere a chiunque; vale a dire, per vincere i punteggi di Deelert Rattanaphanu allo stadio di boxe Lumphinee, a bussare al terzo turno per Datephanom Luakmakhamwarn allo stadio di boxe di Rachadamnern e di vincere Domethong mostrando la bella forma. Infine, ora si può affrontare con chiunque per restituire la felicità per i tifosi di Muay Thai.