Le migliori pratiche per far imparare al tuo bambino la Muay Thai

Insegnare la Muay Thai ai bambini è ingombrante. Il loro fisico morbido e la giovane mente impiegano anni per affrontare il duro allenamento. Il formatore deve essere ben consapevole delle tecniche per trattare con bambini di varie fasce d’età. Questo articolo riporta alcune delle loro strategie.
I giovani sono più difficili da insegnare:
I più giovani hanno bisogno di più coccole e motivazione per essere addestrati. Le arti marziali come la Muay Thai implicano l’apprendimento di mosse complesse con la semplice perfezione. Su questo terreno, far capire a un bambino piccolo la sua importanza è come tagliare un albero con un coltello. Immensa pressione sociale e risposte fisiologiche auto-positive mantengono la palla in movimento.
Età 4-5; troppo presto per iniziare
I bambini di questo gruppo difficilmente capiscono la lingua madre e in questa situazione, aspettarsi che imparino a padroneggiare la Muay che si muove è un pensiero folle. Erano circondati da vecchi e cominciavano ad essere introdotti all’arte marziale in modo cinestetico. Toccano, sentono e guardano anche le cose intorno a loro ma li afferrano solo quando si preparano sia fisicamente che mentalmente.
L’insegnante deve essere un intrattenitore dannatamente buono:
I bambini imparano più velocemente in un ambiente amichevole. Se l’allenatore è rude e la formazione rigorosa sarà resistiva. D’altra parte, un insegnante di natura giocosa può insegnare anche mosse complicate molto rapidamente. È il ruolo principale dei genitori selezionare un campo in cui i formatori siano più amichevoli con i bambini.
I video di formazione funzionano bene:
Le loro menti teneri ricevono più video piuttosto che veri discorsi. Lascia che guardino alcuni video di allenamento e mostri loro movimenti illustrativi attraverso i filmati. Li aiuterà ad attenersi all’allenamento e non creerà alcuna scappatoia.
Infine, tieni presente anche il loro rilassamento. Mantieni una vacanza tra le attività di routine. Portali in qualsiasi spiaggia o in qualsiasi parco per bambini. È perché oltre a una buona salute è necessaria anche una mente stabile per imparare la Muay Thai.

Il viaggio con la Muay Thai può migliorare la nostra salute

Per la maggior parte delle persone, vivere un viaggio in un paese straniero significa che mangeranno e bevranno alcolici in grandi quantità, passando la mattina in spiaggia e la sera nei nightclub.
Sembra divertente, ma non dovrebbe essere lo standard per tutti i turisti. Puoi trarre grande vantaggio dal tuo prossimo viaggio se ti concentri sulle cose salutari. Che ne dici di raggiungere un livello di fitness sorprendente durante le tue prossime vacanze?
La Thailandia può darti questo. Questa è la casa della Muay Thai, conosciuta anche come boxe thailandese. Questa arte marziale è una delle più popolari al mondo, con federazioni e campionati in quasi tutti i paesi.
Ciò che rende la Thailandia così attraente per uomini e donne tra i 20 ei 45 anni è che possono trovare facilmente un campo di addestramento Muay Thai e unirsi senza complicazioni. Questi stessi campi di addestramento sono diretti da allenatori esperti, i migliori del mondo.
Sì, la Muay Thai può essere per te
Potresti pensare che un’arte marziale sia qualcosa di troppo brutale o intenso per te. In realtà, questo è un equivoco. Tutti i tipi di persone, sia maschili che femminili in molte età, possono praticare, padroneggiare e beneficiare della Muay Thai.
Mentre questo è uno sport di combattimento molto intenso, non sei obbligato a combattere con tutti quelli che ti circondano. Infatti, i principianti possono dedicare il loro tempo per imparare la tecnica e migliorare le loro condizioni di fitness.
Le tue prossime vacanze possono diventare un’emozionante trasformazione fisica. Questa pratica richiede molto dal corpo, apportando modifiche dopo alcuni giorni di allenamento. Stiamo parlando di un nucleo più forte, gambe più veloci e braccia agili. Persino i tuoi riflessi si svilupperanno e passeranno ad un livello superiore.

Raggiungere la salute ottimale viaggiando e imparando la Muay Thai

La Muay Thai è uno sport da combattimento che richiede migliaia di anni per svilupparsi. Grazie ai suoi incredibili benefici, sta iniziando a guadagnare popolarità in tutto il mondo. Anche molti turisti si recano in Tailandia per vivere la vita al campo di addestramento. La natura impegnativa e intensa dello sport migliorerà la tua resistenza e ottimizzerà la tua salute. Sfiderà continuamente la tua mente e il tuo corpo e migliorerà il tuo livello di fitness generale.

I benefici per la salute dell’apprendimento Muay Thai

Forse il vantaggio più significativo dell’apprendimento della Muay Thai è che ti permette di raggiungere un più alto livello di fitness se ti alleni regolarmente. Inoltre, questo sport da combattimento ha anche dimostrato di innescare il processo di perdita di peso e migliorare il tuo fisico.

Aumenta il processo di perdita di peso

Indipendentemente dal peso, dal sesso e dall’età; i campi di Muay Thai saranno felici di aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso. Nel caso in cui desideri bruciare i grassi in eccesso, questo sport da combattimento offre la soluzione migliore. Amplificherà il tuo metabolismo che ti aiuterà a bruciare una maggiore quantità di calorie. Per coloro che vogliono aumentare la massa muscolare, la natura esigente di questo sport ti spingerà ad aumentare il consumo calorico. Questo avrà un impatto diretto sul nostro tessuto adiposo che non aumenterà il contenuto di grasso del nostro corpo.

Migliora la tua salute cardiovascolare

Nel caso abbiate provato diversi sport e partecipato a diverse attività fisiche, capirete che il condizionamento cardiovascolare della Muay Thai è su un livello diverso. Poiché questo sport da combattimento thailandese è una combinazione di esercizio aerobico e anaerobico, ha introdotto il tuo sistema cardiovascolare in una grande quantità di stress. Praticando continuamente, il nostro corpo si adatterà gradualmente al livello di domanda per questo sport.