Muay Thai e uno sport adatto per la tua salute

Dopo aver visitato la Tailandia e aver goduto di spiagge e templi, c’è qualcos’altro da non perdere, ed è la Muay Thai. È lo sport più importante della Thailandia, un’arte marziale millenaria che ha rivoluzionato il modo in cui le persone concepiscono gli sport da combattimento. La Muay Thai è una disciplina molto complessa che comporta scioperi e movimenti complessi eseguiti con ogni articolazione del tuo corpo. Quindi, non è limitato a lavorare esclusivamente con un gruppo di muscoli, e potrebbe rivelarsi molto impegnativo quando inizi a padroneggiarlo. Tuttavia, una delle cose migliori di Muay Thai è come può migliorare la nostra forma e aiutare uomini e donne a recuperare la loro salute.
Prima di tutto, la Muay Thai non è solo una disciplina per i maschi. Le donne fitness possono anche trarre beneficio dai risultati di salute praticati da questa arte marziale e nei nostri campi di addestramento in Tailandia, stiamo sempre cercando di rendere l’apprendimento della Muay Thai un’esperienza divertente e incoraggiante da non perdere se mai vieni in questo paese. La Muay Thai offre una vasta gamma di benefici per la salute che cercheremo di coprire brevemente.
Prima di tutto, è un modo divertente ed emozionante per ritrovare la forma e perdere qualche chilo. La Muay Thai è molto esigente e solo una sessione ti farebbe bruciare fino a 700 calorie. Questo è molto se consideri il tuo apporto calorico giornaliero. Così, ti aiuterà a bruciare più calorie di quelle che consumi, che è quello che ti serve per perdere peso.
Aiutandoti a perdere peso, la Muay Thai migliorerà la tua salute cardiovascolare riducendo i livelli di colesterolo cattivo e migliorando il tuo colesterolo buono. Anche se non si verifica una significativa perdita di peso, aumenterà la resistenza perché risolve il cuore e il sistema cardiovascolare. Mantiene il tuo corpo in movimento e previene diverse malattie metaboliche associate al comportamento sedentario.

Leave a Reply