“Chareonthrab” non ha mai dimenticato di essere grato per Sawake in modo completo.

L’ottimo pugile del 2010 o Chareonthrab Kerttibanchong ha apprezzato quel Atsawindam o il comandante Sawake Phinsinchai non lascia la sua piccola boxe campo per fare un altro lavoro. Inoltre, ha confermato che Sornphet Sitchareonthrab e Luakphet Suanrangsit Sitchareonthrab sono pronti a combattere sullo stadio di boxe in questa domenica del 14 giugno 2015 per Suek Atsawindam su channel 9 ora.

Per Suek Atsawin del comandante Sawake Phinsinchai, egli ha fatto progressi per la creazione di opere continuamente. Poi, in questa domenica del 10 giugno 2015, ha fatto la lista di coppia vale a dire, il Sorphet Sitchareonthrab per combattere con Phanmongkol S. Taweewat come l’apertura delle coppie tra cui uno di Somdate Ph. Meebun a combattere con Samkok Suwityim, il Maestro coppia uno o Luakphet Suanrangsit Sitchareonthrab a combattere con Thanaphon Sortor Mara. Come risultato, Chareonthrab Kertbanchong ha confermato per inviare il suo amato pugile a combattere presso lo stadio di boxe troppo.

Chareonthrab ha rivelato che nella precedente vorrebbe ringraziare per il comandante Sawake Phinsinchai che non ha mai lasciato per suoi pugili nel campo di boxe. Quindi, vorrebbe essere grato al suo senior sostenendo suoi pugili junior per combattere in grandi partite non importa, per essere i perdenti dei giochi.

Leave a Reply