Esso dovrebbe prevedere se Phetphangan può vincere la sua coppia uno eccellentemente.

Più tardi, potrebbe sapere se avere più vantaggi rispetto ad un altro o non dopo Wittaya Phetsemuen ha fatto la lista di Phetphangan S. Suksom a combattere con Kaewphayak Chitmuengnon. Inoltre, anche se il nome del Phetphangan è peggio di Kaewphayak, sua forma non è meno di lui. D’altra parte, gli arbitri hanno sul lato Phetphangan dovuto la fuga spesso di Kaewphayak.

Ora, 2 fortuna nuove stelle; vale a dire, potrebbe combattere il Kaewphayak Chitmuengnon con Phetphangan S. Suksom di cogliere il campione del programma pugile eccellente di piccole dimensioni. Inoltre, questo programma potrebbe trasmesso questo venerdì del 10 luglio 2015 per Suek uno Weeraphon e Suek Phetsemuen allo stadio di boxe Lumphinee Ramintra supportato da Sia Mu Phuket e Wittaya Phetsemuen. Dopo di che, c’è la notizia che Ouan Chitmuengnon ha vantato di Sia Mu dopo aver portato Kaewphayak a combattere con Phetphangan in termini di essere il vincitore di sicuro. Tuttavia, per gli arbitri hanno appassionato di Phetphangan a causa della sua grande strategia per combattere in ogni partita.

Efrem ha vantato che Kaewphaya sempre sfuggire per la coppia uno, così si potrebbe portare alla perdita di lui. Mentre Phetphangan sempre combattere da mostrando grande strategia ad essere favorito per gli arbitri presso Stadio del pugilato di Lumphinee, tranne per il suo nome di peggio. Tuttavia, ora Phetphangan ha praticato lo stesso bene con buona condizione fisica e la sua forma fresco, così lui ha il suo high inclini a sconfiggere Kaewphayak troppo.

Leave a Reply