Per questo compleanno, il grande capo di P.K. potrebbe mostrare la buona forma per ottenere l’oro e contanti.

Sia Kwak P.K. ha confermato che ora i pugili nella sua squadra potrebbero combattere questo dicembre non importa di nessuno. Così, se ognuno può mostrare la forma impressionante, potrebbe essere supportate con una grande quantità di denaro come regalo di Capodanno. Inoltre, egli potrebbe premiare per i pugili che mostrano la buona forma senza preoccuparsi e altri vantaggi.

Ultimamente, il grande capo di P.K. Sanchai Muai Thai Yim boxe campo potrebbe festeggiare per il suo compleanno il prossimo dicembre. Inoltre, Sia Kwak P.K. ha rivelato la sua mente per confermare che se qualsiasi pugile che combattono questo dicembre può mostrare la forma impressionante, egli potrebbe supportare con tanti soldi come regalo di Capodanno alla ricompensa per i pugili naturalmente senza prendere vantaggio da loro sicuramente.

Il grande capo di P.K. boxe campo ha rivelato la sua mente per confermare che questo mese potrebbe essere quello speciale come il mese del suo compleanno. Pertanto, i pugili nel suo lavoro di squadra potrebbero avere la possibilità di combattere questo dicembre, quindi chiunque abbia buona forma potrebbe essere supportata come regalo di Capodanno per l’oro e contanti. Quindi, di esso sinistra solo per mostrare la buona forma solo a guadagnare il premio di Capodanno dopo la Muay Thai tifosi hanno premiarli tutte le volte.

Leave a Reply