“Sprinter” potrebbe combattere alla fine dell’anno.

Il promotore che Chun Kertphet ha garantito per dare la felicità per la Muay Thai fans per Suek Muai Thai Ched Vedi in questa fine dell’anno. Inoltre, ci potrebbe essere quella di master o Sprinter Pangkongphrab a combattere con Choknamchai S. Siaphet in 118-119 libbre. Quindi, Chun crede che egli potrebbe combattere nella coppia corretta uno e tempo senza fare sicuramente delusione per i fan di Muay Thai.

Per Suek Muai Thai Ched vedere trasmesso in questa domenica del 27 dicembre nel 2015 sul canale 7, potrebbe esserci Chun Kertphet che ha portato quella famosa a combattere sulla partita dal 12.45 Pertanto, il promotore Chun Kertphet e il lavoro di squadra hanno selezionato questa coppia uno per festeggiare il nuovo anno; vale a dire, quello primo o Chokdee P.K. Sanchai Muai Thai Yim a combattere con Sriutai Sorchor Piekutai in 119 libbre, il secondo uno o Nongbee Sarawatcheeraphong a combattere con Khwangngen di Rachaphad Chombueng Village in 128 libbre, Chakdaew Thepkaserm a combattere con Peankon Leknakornsri a 118 chili e quella master o Sprinter Pangkongphrab a combattere con Choknamchai S. Siaphet in 118-119 libbre.

Ultimamente, il promotore che Chun Kertphet ha rivelato ai reporter di Muai Siam che in questa domenica la Muay Thai tifosi dovrebbe venire a rallegrare per i pugili di coppia. Inoltre, egli è fiducioso che, su questo gioco, egli potrebbe combattere con comicità, soprattutto per il master a dare la felicità alla fine dell’anno.

Leave a Reply