“Khundaew” ha la sua molta forza per combattere.

Kai Kaewphraphon ha rivelato che suo amato pugile o Khundaew Phayapkhamphan potrebbe combattere con Superjack Fighter Muai Thai come il maestro di Hilux Rewo programma. Inoltre, esso potrebbe combattere questo sabato senza fare sicuramente la delusione per i fan di Muay Thai.

Il capo del campo di boxe ha detto alla fine che per Suek Yod Muai Thai Hilux Rewo questo sabato del 2 aprile 2016 presso Stadio del pugilato di Rangsit internazionale possa trasmesso su NBT dal 2,00-16 Inoltre, potrebbe essere quella master per combattere il milioni baht di Toyota Hilux Rewo boxe rotondo a 122 sterline. Inoltre, Kai Kaewphraphon o il campo di testa boxing di Khundaew Phayapkhamphan ha rivelato che l’ultima partita suo pugile ha perso a Phetdam con suoi più svantaggi su prestazioni, forma e nome. D’altra parte, in questo tempo che egli potrebbe combattere con Superjack, così ha dato l’importanza sulla resistenza rispetto ad altri.

Di conseguenza, questo programma non potrebbe sicuramente fare la delusione per i fan di Muay Thai. E, ci potrebbe essere Lamphet Chayutkongsueb per combattere con Bunlong Kertchatchai, CP milioni baht boxing rotonda o Khunharn Sorchor Lekmuengnon a combattere con telefono Muenglawo e Phanmongkol S. Taweewat a combattere con Daewmongkol Ph. Phetmakkhong

Leave a Reply