Real Muay Thai Camp è la Thailandia

La fase più importante nella carriera di un pugile della Muay Thai è quando sono primi a partire. Scegliere la palestra di formazione giusta, le tecniche giuste e i metodi giusti sono essenziali per diventare il pugile che si desidera essere. Qui voglio condividere alcuni grandi consigli che ho raccolto durante i miei anni facendo Muay Thai lei in Thailandia.

Quando si inizia in un campo di addestramento, imparare la meccanica corretta è più importante che spingersi al vostro limite. Come si sta allenando in Thailandia con Real Muay Thai Camp, assicuratevi di chiedere al vostro Kru se si stanno facendo le cose giuste come lui li insegna a voi. Anche quando si impara, ricordarsi di rompere i vostri movimenti verso il basso in sette componenti chiave: conferma Grip (presa delle mani e presa dei piedi), blocco del braccio (posizionamento del braccio corretto), spalla pacco (sposando la spalla al resto del tuo scheletro), corona per coccige allineamento (in modo che la spina dorsale in grado di gestire il carico), l’attivazione addominale (mantiene la metà superiore e la metà inferiore di lavoro insieme), l’hip reclutamento (genera la maggior parte del vostro potere) e la spinta della gamba (controlla l’equilibrio e la direzione/velocità). Una volta che siete in grado di identificare le diverse parti di ogni mossa, si sarà in grado di individuare facilmente le aree che è necessario lavorare.

Una delle cose più importanti di Muay Thai Camp in Thailandia da ricordare è che è assolutamente essenziale per condizione anche nei giorni di formazione. Potrebbe non essere necessario Spar quando si è prima di partire, ma condizionata il vostro nucleo e aumentare la vostra resistenza vi aiuterà notevolmente nel lungo periodo. Poi, quando arriva il momento per voi di Spar, il vostro corpo sarà preparato e dominerete la vostra concorrenza!

Un altro fattore importante nella vostra formazione Muay Thai dalla Thailandia è che si deve accettare un po’ di dolore. Muay Thai Camp vi farà dolente per un po’. Questo è in gran parte perché non è familiare al vostro corpo. Come il vostro sistema nervoso centrale si abitua a questo carico di lavoro nuovo e intenso, molto, se non la maggior parte dei disagi che si sentono inizialmente svanirà semplicemente come si diventa familiarità con la vostra formazione. Quindi Dategli un po’ di tempo. Non disperate se per le prime due settimane siete kinda dolente. Questo è solo una parte del viaggio per diventare un esperto di Muay Thai.

Spero che si può prendere questi pochi consigli Muay Thai dalla Thailandia e diventare un grande Muay Thai boxer. Vi auguro il meglio della fortuna nella vostra formazione e, auspicabilmente, un giorno può diventare un campione!

Leave a Reply