Un’introduzione alle arti marziali lotta sport

Arte marziale è uno sport di lotta che può aiutare a raggiungere il vostro obiettivo di giocare per la vostra nazione. Non è solo lo sport di combattimento, ma anche un’arte che ti aiuta a rimanere in forma e attivo. Oggi, l’arte marziale viene utilizzato per diversi scopi. Per esempio, i giocatori dedicati di arte di lotta praticano questa arte per giocare nell’anello contro i loro avversari. Questo gioco può essere a livello statale, livello di regione, o livello di paese. D’altra parte, uomini e donne sia imparare l’arte marziale per raggiungere la tattica di sconfiggere gli aggressori improvvisi, perché si dice che se qualcuno conosce la tattica giusta di arte marziale allora lui o lei può usare il potere della velocità e la durezza delle parti del corpo per battere anche un gruppo di 10 o più persone.
Inoltre, l’arte marziale oggi viene utilizzato come una strategia di fitness che aiuta le persone a raggiungere il fitness e perdere peso in meno tempo rispetto ad altri metodi. Come si vede arti marziali hanno molti benefici, non sarà sorprendente sapere che le arti marziali hanno molti tipi pure. A seconda del tipo che si impara, i suoi vantaggi variano anche.
Ha diversi nomi e stili che sono introdotti da fondatori, insegnanti, o maestri di questa arte. A volte il nome è dato basato sulla regione pure. Anche se, ci sono molti tipi di arti marziali, la più ampia divisione di stili cade in Stickfighting, folk Wrestling, e nudo Knuckle Boxing. Gli stili di stickfighting includono Istunka (Somalia), Nguni Stick Fighting (Sudafrica), Nuba Fighting (Sudan), Surma stickfighting (Etiopia), e tahtib (antico Egitto). Gli stili di wrestling folk includono Laamb Wrestling (Senegal) e Evala Wrestling (Togo). Gli stili di nudo Knuckle Boxing sono de (Nigeria), Musangwe (Sud Africa), e Moraingy (Madagascar). Oltre ai tipi elencati sopra delle arti marziali, ci sono molti altri tipi di questa arte come engolo. Si può imparare l’arte che è famosa nel vostro paese per ottenere i suoi benefici.

Leave a Reply