Barella ufficiale è pronto all’aiuto per i pugili sul canale 11.

Un Sitmonchai detto ufficiali barella in Rangsit preparare per portare Khwanphet S. Suwanphakdaee, ad eccezione di sapere in quale turno di boxe.

Un Phunsak Sriprasert o il grande capo di Sitmonchai Muay Thai camp ha rivelato ai reporter dopo SiaNao ha portato Thepnimit Sitmonchai a combattere con Khwanphet S. Suwanphakdee nuovamente in Suek Muai Dee Witheethai su questa domenica 8 marzo 2015 che in passato che thepnimit ha bussato suo pugile di coppia per una volta il tempo in mesi fa. Tuttavia, dovranno affrontare con l’altro ancora su questo 8 marzo, ma A Phunsak ha raccontato gli ufficiali barella per portare Khwanphet S. Suwanphakdee in questo momento a seconda di quale torneo di Muay Thai.

A dire con fiducia che in passato suo pugile ha bussato Khwanphet tempo per una volta a Rachadamnern Muay Thai stadium per mesi un andare, così questa volta è sicuro di dire ufficiali barella per trasportare Khwanphet a seconda di quale boxe rotondo a causa del suo essere stato buttato da suo pugile sicuramente.

Leave a Reply