Takoon ritiene che i due pugili potrebbero sconfiggere quelli stranieri di essere il campione.

Thakoon Phongsupha ritiene che il pugile in campo di pugilato Riccardo e Rungrawee Sasiphraphayim possa diventare i due vincitori del Suek Leone lotta per combattere questo venerdì 27 febbraio o su questo 28 febbraio della Thailandia, anche se si troveranno a combattere con il pericolosi pugili locali e faccia con la caduta di neve e la chiusura dell’aeroporto di ritardare per 2 giorni. Tuttavia, ora possono arrivare per il residente senza alcun problema, così come controllare la vista di occhio di Riccardo per essere pronti a combattere sicuramente.

mario15-02-09

Allora, ora questi due pugili; vale a dire, Ruangrawee e Rungrat Sasiprapayim sono venuti a Connectticut in Stati Uniti d’America già ieri portando il lavoro di squadra di Takoon Phongsupha dopo aver trascorso il tempo per 2 giorni a causa della sua continua di imbarco un altro volo. Inoltre, è stato perché la caduta di neve e la chiusura dell’aeroporto di perdere molto tempo; Tuttavia, possono arrivare a destinazione in modo sicuro. Dopo di che, il promotore o il vecchio discepolo di Sasiprapayim boxe campo ha guidato l’auto di lusso per loro di ottenere il resto al resident con buon cibo. Inoltre, egli ha cucinato per questi due pugili di consumare con lo stomaco pieno sotto condizione di 12 gradi Celsius, e nel primo giorno Riccardo ha controllato la vista dell’occhio con non avendo alcun problema, oltre ad essere pronti a combattere.

Takoon segnalati attraverso la linea che hanno speso volte per quasi 2 giorni arrivare a destinazione a causa della caduta di neve e la chiusura dell’aeroporto. Tuttavia, hanno arrivato a destinazione e addestrato noi stessi poiché hanno soggiornato in Thailandia, quindi sono fiduciosi afferrare il campione per entrambi.

Leave a Reply