Chun ha avvertito per i veri fan di venire presto per stadio di Muay Thai TV canale 7.

Chun Kertphet ASI ha garantito che questa settimana il vero Muay Thai tifosi in Thailandia del canale 7 potrebbero avere la possibilità di guardare i pugili di coppia interessante dopo Yod I Iad da sud o Arawan potrebbe combattere faccia Tawarit The Best Udon come il primo pugile di coppia. Quindi, ritiene che chi arriva tardi potrebbero perdere la possibilità di guardare sul reale gioco presso lo stadio di Muay Thai, tranne per guardare la televisione invece a causa del gioco veloce per essere battere da un altro pugile di coppia.

 

Dopo ASI Kertphet Chun ha fatto l’elenco dei nuovi boxer coppia in Suek Muai Thai Ched vedere sul prossimo programma combattere su questa domenica 22 febbraio 2015 a Morchit Muay Thai stadio sul canale 7 da 12:45, ora questo promotore è veramente sicuro che egli ha pensato in modo corretto per portare il pugile piccolo paio più costoso da sud della Thailandia a combattere con loro saggezze. Quindi, può garantire che la Muay Thai tifosi in Thailandia potrebbero non essere deluso di sicuro e si può aspettare uno di loro per essere buttato tutto il tempo con le loro speranze di guadagnare molto denaro. Così, dovrebbe avvertire i veri fan di Muay Thai in Thailandia a guardare questo gioco all’inizio della giornata senza perdere per guardare in televisione a perdere la grande occasione e sentire triste.

Chun Kertphet ASI ha garantito per questo pugile eccellente coppia piccola con un sacco di tifosi di Muay Thai in Thailandia a venire per il tifo per loro, così gli alti rapporti è che ciascuno di essi potrebbe essere eliminato rapidamente nel turno iniziale a seconda dell’errore di chi. Inoltre, ci sarà il pugile coppia master o Yokphet Yodatsawintransports con Kusakornnoi S. Yingchareonkarnchang in 50 chili di fronte seguendo il secondo pugile coppia o Krangpreenoi Phitakphaphadang rivestimenti con Toto Sitsathanate e Kumarnngen Luakmakhwamwarn con Phetnakhian Kertchareonchai, che i fan di Muay Thai in Thailandia di fronte dovrebbero perdere per far loro provare la loro performance al Muay Thai stadio in questo programma.

Leave a Reply