Viaggia e impara nello straordinario sport

Non tutti noi abbiamo le stesse preferenze e le stesse necessità quando si cerca un campo di addestramento Muay Thai. I nostri obiettivi e il livello di abilità possono influenzare la palestra che sceglieremo. Tuttavia, ci sono attributi che devi considerare quando cerchi una palestra di qualità. Queste sono le caratteristiche di una palestra professionale e affidabile in Tailandia.

Elenco delle qualità che devi cercare in un campo di addestramento Muay Thai in Tailandia
Trovare un campo di addestramento che contenga tutte queste qualità sarà difficile. Assicurati di voler aspirare a una palestra che contenga il maggior numero di queste qualità per garantire di essere sulla strada giusta.

Dovrebbe essere pulito
I viaggiatori per la prima volta in Tailandia probabilmente non si preoccuperebbero molto se la palestra fosse frizzante e carina. Non presteranno attenzione all’igiene dei trainer, a patto che ricevano un allenamento hardcore Muay Thai. Purtroppo, se non consideri la pulizia del campo, potresti trovarti nel letto malato, perdere gli allenamenti e gli esercizi che hai pagato.

Sicuro e protetto
È essenziale che tu rimanga lontano dalle ferite durante l’allenamento della Muay Thai. Professionisti di arti marziali e combattenti professionisti credono che avere un infortunio sia la cosa peggiore che possa capitarvi. Assicurati che il campo presta attenzione alla loro sicurezza. Dovrebbero avere uno standard elevato per la salute e la sicurezza che troverete normalmente in un paese sviluppato.

Attrezzature di alta qualità
È comune vedere un campo di Muay Thai in Tailandia che dispone di attrezzature per l’allenamento state-of-the-art. Tuttavia, è necessario assicurarsi che sia ancora nella sua condizione ottimale. Controlla la borsa e assicurati che sia riempita correttamente. Esaminare i pad del trainer e analizzare se è ancora appropriato utilizzare.

spazioso
Quando una palestra è spaziosa, non dovrai mai aspettare il tuo turno per dare un pugno alla borsa. Anche il rischio di contrarre lesioni è minimo. Non vuoi pagare la quota di iscrizione solo per trovarti a fare boxe shadow non-stop.

Top Notch Trainers
Le persone scelgono di viaggiare in Tailandia e imparare la Muay Thai poiché dà loro la possibilità di lavorare con grandi istruttori. Tuttavia, c’è anche la possibilità che incontrerai un allenatore schifoso. Un buon allenatore dovrebbe essere in grado di motivarti, insegnarti varie tecniche e affinare le tue abilità e correggere la tua cattiva postura in modo professionale.

Rapporto studenti e insegnanti
Il campo di Muay Thai dovrebbe avere almeno 1 allenatore per ogni 3 studenti. Qualsiasi valore superiore a questo numero può influire sulla qualità dell’allenamento. Potrebbe anche trascinare la sessione poiché gli altri studenti dovranno essere su borse pesanti. Ricorda, il formatore non ti darà alcun feedback sul lavoro della tua borsa e sul pugilato ombra.
Quando cerchi la palestra Muay Thai di prim’ordine in Thailandia, assicurati di prestare attenzione a questi attributi per assicurarti che ti forniscano un allenamento di qualità.

Leave a Reply