Migliorare la tua salute con la Muay Thai mentre sei in vacanza

Sappiamo tutti quanto sia importante per noi scuotere le cose ogni tanto, e andare in vacanza da qualche parte. Il solco in cui potremmo entrare potrebbe trasformarsi in un’abitudine con il potenziale di rovinare la nostra salute. Ma se riesci a combinare questo viaggio in una tua vacanza con il miglioramento della tua salute allo stesso tempo, allora otterrai il meglio di entrambi i mondi e tornerai a casa con una persona nuova e migliorata.
Quindi, cosa puoi fare mentre sei in un paese straniero in termini di miglioramento della tua salute e fitness? Bene, per uno è possibile utilizzare l’opportunità al fine di creare il proprio regime di esercizio. In genere, quando sei in viaggio – sei libero dai tuoi obblighi, non hai nulla che ti sopporti le cose che dovresti fare a casa. Usa questo tempo per prendere veramente in considerazione ciò che devi fare – e creare un regime di esercizio è una delle cose migliori che potresti fare con il tuo tempo libero appena trovato.
A seconda di quanto tempo sei in vacanza, potresti addirittura creare l’abitudine di fare esercizio. È dimostrato che per la maggior parte delle abitudini dovrai lavorare duramente per tre o quattro settimane per automatizzarle. Dopo questo periodo iniziale, non avrai alcun problema con la mancanza di forza di volontà (per la maggior parte), e l’atto di esercizio verrà da te in modo naturale.
In realtà, la cosa migliore che potresti fare è allenarti al mattino presto, 3-4 volte a settimana. Questo creerà l’atmosfera per l’intera giornata – e se usi la mattina per un’attività produttiva come l’esercizio, allora l’intera giornata sarà più produttiva per definizione. Ti sentirai energizzato e rinvigorito, pronto ad affrontare le sfide del giorno. E ancora, sarai in grado di riportarti a casa questa nuova abitudine.
Se tutto il resto fallisce, si potrebbe andare su una corsa di 20 minuti ogni giorno. Ciò migliorerà lo stato del tuo sistema cardiovascolare e ti aiuterà a bruciare le calorie in eccesso. È meglio che ti alleni in un posto dove c’è aria relativamente pulita – vicino alla spiaggia o su un’isola da qualche parte è perfetto.

Leave a Reply