10 suggerimenti su come scegliere le migliori palestre di Muay Thai

Ci sono molti campi e Muay Thai palestre in tutta la Thailandia, si può facilmente andare e unirsi a loro senza problemi ma per quanto riguardo le palestre all’estero? Ci sono molte palestre di nuove apertura in paesi come Stati Uniti e gli altri, essi sono buoni per voi? Come sapere che? Qui ci sono alcune cose che devono controllare prima di scegliere il giusta palestra di Muay Thai.

Certificata

La Muay Thai palestra o campo di esecuzione è vicino a voi o in qualsiasi luogo nel vostro paese deve essere certificata da autorità appropriata, gli istruttori di Muay Thai deve essere certificato da TBA (Thai Boxing Association USA) o qualsiasi altra autorità equivalente di insegnamento. È necessario assicurarsi che gli istruttori di Muay Thai di insegnamento sono certificati per insegnare la Muay Thai. Alcune persone imparare Muay Thai dalla Thailandia per un mese o due e poi aprire il proprio accampamento o palestra e far finta di essere insegnanti esperti. Non si vuole imparare da loro giusto? Quindi assicurarsi che il campo e gli istruttori sono certificati.

Esperienza

Gli istruttori ti insegna devono essere il ragazzo con esperienza e non alcuni caso che hanno imparato la Muay Thai guardando video didattici. Se volete costruire una buona base di Muay Thai quindi si deve optare per qualcuno che ha trascorso anni in questa attività di insegnamento di Muay Thai.

Autenticità

Molti piccoli campeggi definiscono Muay Thai camps ma insegnano altre arti marziali come Karate, Tae Kwon Do, Judo ecc. Prima di entrare in qualsiasi palestra o il campo, è necessario assicurarsi che la palestra che si cercano insegna autentico Muay Thai o Thai boxe e non qualsiasi altro sport di autodifesa.

Camp Facility

Quanto è buona la struttura palestra? È abbastanza grande per Muay Thai? Ha tutte le necessarie attrezzature e roba del genere? La palestra dispone di un ring di pugilato? Pesi e altre attrezzature di fitness? Hanno armadietti sicuri dove è possibile memorizzare i vestiti o altre cose durante un allenamento? Anche la palestra dispone di docce, dove è possibile rinfrescarsi dopo la sessione di formazione? Queste domande devono rispondere prima di scegliere la palestra giusta.

Distanza

Quanto dista il campo o la palestra da casa tua? Quanto tempo ci vuole per raggiungere la struttura palestra? Si sarà in grado di coprire quella distanza regolarmente? Queste sono anche le cose importanti che è necessario considerare prima di scegliere una palestra. Non si deve scegliere mai un ragazzo in fretta, se la palestra è molto lontano quindi potete saltare alcune classi o arrivare tardi. Quindi pensa prima di prendere la decisione.

Varietà di corsi offerti

Quanti corsi o lezioni offre la palestra? Sono limitate solo alla Muay Thai o anche allenarsi per la boxe, Jiu Jitsu ecc. Molte buone palestre offre lezioni di boxe, come pure la Muay Thai. Boxe aiuta veramente costruire forte Muay Thai base, in modo da verificare prima di iscriversi.

Che cosa dicono gli studenti precedenti?

Prima di entrare in qualsiasi palestra di Muay Thai, è necessario parlare con studenti precedenti e chiedere cosa ne pensano di questa palestra. Si devono anche vedere quanti studenti ha la palestra. Se hanno buon numero di studenti e stanno parlando bene poi felicemente è possibile iscriversi per le lezioni.

Reputazione

Prima di entrare in qualsiasi palestra o il campo, deve controllare è il vostro palestra/campo reputato, è popolare o avere un buon nome nel business. Quali benefici si ottengono se si ottenere addestrati da questa palestra. Si ottiene una sorta di vantaggio con il suo nome?

Conoscenza

Così tua palestra forse insegnando Muay Thai e potrebbe essere avendo un buon nome, ma hanno conoscenza di Muay Thai storia? Conoscono ogni aspetto, la tradizione e la tecnica di Muay Thai? Concordo che il combattimento è importante, ma è anche necessario concentrarsi sull’autenticità.

Concorso

Non la tua palestra / campo si prepara per concorsi? Hanno una squadra che combatte altri tornei e competizioni? Il campo deve prepararsi per una carriera, essi devono dare opportunità affinché si può prendere la vostra abilità di Muay Thai avanti.
Questi sono alcuni punti importanti che si devono tenere a mente prima di scegliere il giusta palestra di Muay Thai. Spero che dopo aver letto questo articolo potrai fare la decisione giusta e scegliere una palestra giusta dove si può guadagnare una formazione di qualità e buone opportunità per prendere la vostra abilità al livello successivo.

Leave a Reply