Muay Thai e avere una salute ottimale

Non è un segreto Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare se vogliamo migliorare la nostra salute. Le risposte a questa domanda sono molto semplici e facili da capire. Tuttavia, molte persone scelgono volontariamente di chiudere un occhio sulle risposte. E perché è così? Bene, la nostra teoria è che è perché possono essere molto difficili da implementare nella vita di queste persone – o almeno sembrano così.
Detto questo, la risposta alla domanda su cosa devi fare per essere in buona salute è di avere una buona dieta e di esercitare. Semplice, vero? Beh, saresti sorpreso da quante persone non capiscono queste cose. Vogliono cose facili da fare in modo che possano diventare sani. E che cosa fanno? Seguono diete e acquistano “cinture per perdere peso”. Ma queste cose sono efficaci nell’aiutarti a perdere peso e ad ottenere la migliore forma della tua vita? La risposta a questa domanda è un “NO” enfatico.
Quindi, vorrai andare ad allenare qualcosa. Fai qualche esercizio. Non è necessario renderlo più complicato di quanto sia già. Se sei in fondo in termini di bassa fitness e resistenza cardiovascolare, allora puoi prendere il minimo comune denominatore dell’esercizio – camminare. Esatto, puoi camminare a passo svelto (o anche a ritmo sostenuto) per 20 minuti al giorno e fare un buon allenamento. Certo, se vuoi avere risultati migliori, allora dovrai fare di più. Ma stiamo parlando di persone che sono in pessime condizioni.
Una volta che hai imparato a migliorare lo stato del tuo corpo camminando, puoi iniziare a introdurre costantemente nuovi esercizi. Suggeriamo flessioni, squat per il peso corporeo, pull-up, ecc. Questi sono esercizi di base del peso corporeo che puoi fare indipendentemente da chi tu sia. Certo, potrebbe volerci un po ‘di tempo prima che tu possa fare il tuo primo push-up. Lo stesso si può dire del tuo primo pull-up. Ma una volta fatto il primo di questi, sarete in grado di aumentare facilmente i vostri progressi con un tempo e uno sforzo sufficienti.

Leave a Reply