Impara il Muay Thai per migliorare l’autodifesa e migliorare il fitness

La Muay Thai è uno degli sport da combattimento che mira a far acquisire agli allievi una piena conoscenza delle abilità di autodifesa attraverso una serie di esercizi ben programmati. Viene offerto in campi di addestramento specializzati che hanno personale esperto per addestrare tutti alla propria condizione fisica. Dal momento che è diviso in fasi, le persone che visitano la Tailandia per le loro vacanze possono iscriversi in un campo di addestramento e ottenere una formazione per il proprio miglioramento del fisico e migliorare le loro abilità di difesa.

Programma di allenamento

L’allenamento è diverso a seconda dell’obiettivo del tirocinante e della forma fisica iniziale. Per coloro che sono grassi e inflessibili, non possono iniziare subito a fare gli esercizi intensi di Muay Thai. Sarebbero guidati a fare piccoli esercizi come correre per diverse miglia sulla spiaggia, facendo flessioni e squat, nonché altri piccoli esercizi meno intensi. L’obiettivo è renderli altamente flessibili senza causare danni prima di dedicarsi agli esercizi di allenamento Muay intensi e altamente coinvolgenti. Una volta che si diventa flessibili e in forma fisica, si verrà introdotti agli esercizi di Muay Thai per apprendere diverse abilità di difesa.

Le abilità di autodifesa della Muay Thai

In primo luogo, i tirocinanti sono preparati a fare in modo che il loro corpo, anima e mente lavorino in cooperazione per una perfetta coordinazione di se stessi. Ai tirocinanti viene insegnato come calciare e pugni con forza intensa allo scopo di intensificare il danno ai loro avversari. Come tirocinante della Muay Thai, ti verrebbe insegnato sulle parti delicate da colpire nel caso in cui venissi attaccato all’improvviso senza preparazione. I livelli più alti dell’allenamento comportano tattiche micidiali che richiedono la massima dedizione perché potresti finire per arrenderti prima di completare l’allenamento a causa delle complesse e difficili esercizi in questione. È buono per coloro che hanno ambizioni di perdita di peso durante le loro vacanze perché gli esercizi di Muay Thai colpiscono ogni parte del corpo.

Leave a Reply