Bella isola per Muay Thai

Ci sono più di 1.000 isole in Thailandia, ma Phuket Island è la più popolare almeno quando si tratta di destinazioni di viaggio. Questa è anche l’isola più grande della Thailandia. Le agenzie di viaggio possono confermare che quando le persone cercano opzioni di vacanza in Thailandia di solito guardano Phuket. Persone provenienti da tutto il mondo visitano Phuket, tra cui celebrità famose.
Tuttavia, questo non significa che coloro che vogliono viaggiare con un budget limitato non possono andarci perché c’è alloggio per ogni categoria di persone e la Thailandia è un paese dove è possibile trovare cibo relativamente poco costoso e altri prodotti.
Quello che la gente più piace di questa isola esotica è l’incredibile scenario – belle spiagge bianche, tramonti indimenticabili e decine di attività che possono fare lì – escursioni, trekking, vela, nuoto, immersioni e… Muay Thai formazione!
Muay Thai sta diventando un vero successo di attività di fitness negli ultimi anni perché molti esperti hanno capito i molti benefici per la salute che questo antico sport offre. Anche se Muay Thai (boxe thailandese) ha iniziato come un’arte marziale e abilità di combattimento per la protezione, è ora per lo più utilizzato da persone che vogliono perdere peso, mettersi in forma e migliorare la loro salute.
L’allenamento Muay Thai consiste in vari esercizi tra cui la boxe ombra, i cuscinetti perforanti e molti esercizi di forza e cardio diversi. Non farti intimidire da queste informazioni perché anche se sei un principiante completo che è stato inattivo per un lungo periodo di tempo non avrai problemi con il processo di formazione.
Questo è ovviamente vero solo se ti unisci a un campo di allenamento di Muay Thai e per fortuna, ci sono decine di campi a Phuket. Questi campi hanno istruttori professionisti (di solito ex o attuali combattenti Muay Thai) e possono lavorare con ogni categoria di studenti – uomini, donne, principianti, atleti avanzati ecc. Monitoreranno e analizzeranno i tuoi progressi e ti suggeriranno i migliori esercizi per i tuoi obiettivi di fitness.
Quello che devi ricordare è che questo allenamento è molto interessante e non ti sentirai annoiato per un minuto. Naturalmente, il tempo che trascorrerai tra le lezioni di formazione migliorerà quella sensazione – sarai in grado di rilassarti sulla spiaggia, visitare centri commerciali, attrazioni naturali e storiche e fare molte altre cose.

Leave a Reply