“Chareonthrab” vuole i tifosi di Muay Thai a guardare suo figlio a combattere.

“Champ Chaiphet” o Chareonthrab Kertbanchong ha consigliato i tifosi muay thai di catturare gli occhi sul Luakphet Sitnayokweerasak o suo figlio a combattere con Kittissak Phetsimeun come la coppia pugile finale Suek One Mit Chai su questo Mercoledì 4 marzo, 2015 allo stadio Rachadamnern boxe. Inoltre, ultimamente il figlio ha vinto in due partite di continuo ad essere favorito da parte dei tifosi di Muay Thai. Pertanto, si dovrebbe rallegrare per Luakphet di imitare il suo stile di boxe se essere il vincitore in questa partita.
Luakphet Sitnayokweerasak o il figlio di Champchaiphet o Chareonthrab Kertbanchong o quello eccellente ex pugile potrebbe combattere con Kittisak Phetsemeun come la coppia pugile finale della Suek One Mit Chai su questo Mercoledì 4 marzo 2015 allo stadio Rachadamnern boxe. Ultimamente, Chareonthrab ha rivelato che vorrebbe i tifosi muay thai di catturare l’attenzione sulla forma di Luakphet dopo essere vincitori per 2 partite continuamente. Inoltre, ha vinto il punteggio di Kittisak Phetsemuen e Phetsiam dell’università Srithammarat, per cui valgono favore dovrebbero guardare per il lavoro di Luakphet anche se imitare da stile di boxe Chamchaiphet. Tuttavia, ha garantito che Luakphet potrebbe non creare la delusione per i tifosi di Muay Thai sicuramente. Così, può inviare incoraggiare gli per diventare essere noto in futuro.
Ora, Chareonthrab ha detto che vorrebbe i tifosi di Muay Thai a guardare per lo stile del suo figlio o Luakphet Sitnayokweerasak combattere con Kittisak Phetsemuen come la coppia pugile finale della Suek One Mit Chai su questo Mercoledì 4 marzo 2015 allo stadio Rachadamnern boxe. Inoltre, lo stile di lui ha imitato da Champchaiphet in tutto, quindi chi sta favorendo per questa coppia boxer potrebbe seguire questo gioco inviando incoraggiamento anche a loro.

Leave a Reply