“Thun” ritiene che “Thong” potrebbe mostrare la sua forma migliore.

Insegnante Tun Nongkee non è soddisfatto per la forma del perizoma S. Yingchareonkarnchang nell’ultima partita, anche se ha perso il punteggio di ch. Thepnarin Khaoyuhaisuzu a causa del suo pensiero lento e azioni. Quindi, dovrebbe garantire che nella prossima partita potrebbe mostrare la forma maggiore rispetto al passato per diventare il ben noto pugile.

Dopo perizoma S. Yingchareonkarnchang ha vinto il punteggio di ch. Thepnarin Khaoyuhaisuzu in Suek Muai Thai Lumphinee sul canale TGN, ultimamente insegnante Tun Nongkee ha rivelato il lavoro di squadra di Muai Siam allo stadio di boxe Morchit che egli non ha soddisfatto circa forma perizoma a combattere in questa partita a causa della sua posizione instabile per essere perforato per perdere la sua forza per combattere. Tuttavia, in questo gioco è fiducioso che perizoma può migliorare il suo stile di boxe a lottare per un altro programma nel migliore modo sicuramente.

Insegnante Tun detto con accettazione che per l’ultima volta che lui è stato perforato l’ultimo turno con la sua posizione instabile. Così, per la partita successiva egli potrebbe migliorare se stesso aumentando la sua strategia per lottare in modo migliore in 129 sterline come pure diventando per essere anche il pugile coppia master.

Leave a Reply