“Matteo” è energico per essere il campione, per celebrare il giorno del Songkran.

Tee Suwan ha ancora fiducia e creduto nel buon andamento del suo ex amato dello stadio di boxe Lumphinee a 108 sterline tra Sarawut Phitakphaphadang a combattere con la forma fresca o il campione in 112 libbre su canale 7 o Salvador P.K. Sanchai Muai Thai Yim con guadagnando divertimenti sicuramente. Tuttavia, anche se egli non ha combattuto per diversi mesi, egli potrebbe essere il vincitore, tranne ad essere buttato mostrando la sua grande forma per celebrare il suo campione Songkran giorno di sicuro.

Dopo il promotore Chun Kertphet ha portato Sarawut Phitakphaphadang per combattere con Salvador P.K. Sanchai Muai Thai Yim in Suek Kertphet questo venerdi ‘ 3 aprile 2015 presso stadio di boxe Lumphinee. Ultimamente, Tee Suwan o il grande capo di Phitakphaphadang ha quaranteed circa la pratica del vecchio campione dello stadio di boxe Lumphinee a 108 sterline a causa della sua condizione di grande corpo di controllo del suo peso sicuramente. D’altra parte, anche se il suo nome e la sua freschezza non sono in modo uguale come suo pugile di coppia, che ha sua buona attenzione per essere il campione per celebrare questo giorno Songkran di sicuro.

Inoltre, è necessario accettare che, anche se la sua forza e la freschezza non sono in modo uguale al suo pugile di coppia, ha sua attenzione, IQ e prestazioni migliori per vincere il suo pugile di coppia, tranne ad essere eliminato senza essere trascuratamente suo boxer coppia pure.

Leave a Reply