Viaggia con la Muay Thai

Imparare a scatenare e lasciar andare è una delle cose più difficili che possiamo fare come esseri umani. È anche la cosa più difficile da abbandonare alcune delle nostre abitudini per un po ‘. Creiamo un’abitudine fuori dalle nostre vite, che è completamente naturale, ma se lasciata incontrollata, può avere un effetto gravemente negativo sulla nostra salute e sul nostro benessere psicologico. Quindi, cosa facciamo se scopriamo che ci stiamo bruciando lavorando incessantemente per lunghi periodi di tempo?
La soluzione più semplice e più efficace a questo problema sarebbe quella di scuotere un po ‘le cose e andare in vacanza da qualche parte. Uscire dalla tua zona di comfort e dalle abitudini di un anno non è un lusso, come molti pensano, ma è un bisogno umano fondamentale. Questo è il motivo per cui uscire dalla tua città ogni tanto è uno dei desideri e dei bisogni umani fondamentali di cui hai bisogno per saziare al meglio delle tue capacità.
Quindi, abbiamo stabilito che andare in vacanza è qualcosa che devi fare indipendentemente da chi tu sia. Hai bisogno di affrontare il tuo modello dannoso di pensare che andare in vacanza è una perdita di tempo e un lusso – quando si potrebbe lavorare duramente a casa nello stesso momento. Mentre è ammirevole che tu sia disposto a sacrificare le tue vacanze per lavorare sodo, è ancora vero che questo modello di comportamento non ti porterà da nessuna parte.
Prendi alcuni giorni liberi dal lavoro ogni pochi mesi e prova ad andare da qualche parte in una mini vacanza. Essere un turista in un paese straniero è una delle esperienze più interessanti e gratificanti che puoi ottenere. Indipendentemente se si desidera andare su una montagna, o su una spiaggia, o in qualsiasi altro luogo – è ancora un investimento molto intelligente del vostro tempo e denaro per andare da qualche parte lontano da casa, almeno per un po ‘.

Leave a Reply