Category Archives: Uncategorized

Un’introduzione alle arti marziali lotta sport

Arte marziale è uno sport di lotta che può aiutare a raggiungere il vostro obiettivo di giocare per la vostra nazione. Non è solo lo sport di combattimento, ma anche un’arte che ti aiuta a rimanere in forma e attivo. Oggi, l’arte marziale viene utilizzato per diversi scopi. Per esempio, i giocatori dedicati di arte di lotta praticano questa arte per giocare nell’anello contro i loro avversari. Questo gioco può essere a livello statale, livello di regione, o livello di paese. D’altra parte, uomini e donne sia imparare l’arte marziale per raggiungere la tattica di sconfiggere gli aggressori improvvisi, perché si dice che se qualcuno conosce la tattica giusta di arte marziale allora lui o lei può usare il potere della velocità e la durezza delle parti del corpo per battere anche un gruppo di 10 o più persone.
Inoltre, l’arte marziale oggi viene utilizzato come una strategia di fitness che aiuta le persone a raggiungere il fitness e perdere peso in meno tempo rispetto ad altri metodi. Come si vede arti marziali hanno molti benefici, non sarà sorprendente sapere che le arti marziali hanno molti tipi pure. A seconda del tipo che si impara, i suoi vantaggi variano anche.
Ha diversi nomi e stili che sono introdotti da fondatori, insegnanti, o maestri di questa arte. A volte il nome è dato basato sulla regione pure. Anche se, ci sono molti tipi di arti marziali, la più ampia divisione di stili cade in Stickfighting, folk Wrestling, e nudo Knuckle Boxing. Gli stili di stickfighting includono Istunka (Somalia), Nguni Stick Fighting (Sudafrica), Nuba Fighting (Sudan), Surma stickfighting (Etiopia), e tahtib (antico Egitto). Gli stili di wrestling folk includono Laamb Wrestling (Senegal) e Evala Wrestling (Togo). Gli stili di nudo Knuckle Boxing sono de (Nigeria), Musangwe (Sud Africa), e Moraingy (Madagascar). Oltre ai tipi elencati sopra delle arti marziali, ci sono molti altri tipi di questa arte come engolo. Si può imparare l’arte che è famosa nel vostro paese per ottenere i suoi benefici.

Real Muay Thai Camp è la Thailandia

La fase più importante nella carriera di un pugile della Muay Thai è quando sono primi a partire. Scegliere la palestra di formazione giusta, le tecniche giuste e i metodi giusti sono essenziali per diventare il pugile che si desidera essere. Qui voglio condividere alcuni grandi consigli che ho raccolto durante i miei anni facendo Muay Thai lei in Thailandia.

Quando si inizia in un campo di addestramento, imparare la meccanica corretta è più importante che spingersi al vostro limite. Come si sta allenando in Thailandia con Real Muay Thai Camp, assicuratevi di chiedere al vostro Kru se si stanno facendo le cose giuste come lui li insegna a voi. Anche quando si impara, ricordarsi di rompere i vostri movimenti verso il basso in sette componenti chiave: conferma Grip (presa delle mani e presa dei piedi), blocco del braccio (posizionamento del braccio corretto), spalla pacco (sposando la spalla al resto del tuo scheletro), corona per coccige allineamento (in modo che la spina dorsale in grado di gestire il carico), l’attivazione addominale (mantiene la metà superiore e la metà inferiore di lavoro insieme), l’hip reclutamento (genera la maggior parte del vostro potere) e la spinta della gamba (controlla l’equilibrio e la direzione/velocità). Una volta che siete in grado di identificare le diverse parti di ogni mossa, si sarà in grado di individuare facilmente le aree che è necessario lavorare.

Una delle cose più importanti di Muay Thai Camp in Thailandia da ricordare è che è assolutamente essenziale per condizione anche nei giorni di formazione. Potrebbe non essere necessario Spar quando si è prima di partire, ma condizionata il vostro nucleo e aumentare la vostra resistenza vi aiuterà notevolmente nel lungo periodo. Poi, quando arriva il momento per voi di Spar, il vostro corpo sarà preparato e dominerete la vostra concorrenza!

Un altro fattore importante nella vostra formazione Muay Thai dalla Thailandia è che si deve accettare un po’ di dolore. Muay Thai Camp vi farà dolente per un po’. Questo è in gran parte perché non è familiare al vostro corpo. Come il vostro sistema nervoso centrale si abitua a questo carico di lavoro nuovo e intenso, molto, se non la maggior parte dei disagi che si sentono inizialmente svanirà semplicemente come si diventa familiarità con la vostra formazione. Quindi Dategli un po’ di tempo. Non disperate se per le prime due settimane siete kinda dolente. Questo è solo una parte del viaggio per diventare un esperto di Muay Thai.

Spero che si può prendere questi pochi consigli Muay Thai dalla Thailandia e diventare un grande Muay Thai boxer. Vi auguro il meglio della fortuna nella vostra formazione e, auspicabilmente, un giorno può diventare un campione!

Viaggiare con Muay Thai per una buona salute e fitness

Nel mondo di oggi, dove la gente massima soffre di disturbi chiamati obesità, pressione arteriosa alta, diabete, dolori articolari, e lo stress, c’è un rimedio che può dare sollievo. Sì, è un rimedio che anche non richiede l’assunzione di pillole, liquidi, o la chirurgia. Piuttosto, ti permette di godere di viaggio alle isole in Thailandia.
Potreste essere sorpresi sapendo che cosa è questo rimedio. Si potrebbe non hanno sentito parlare di qualsiasi rimedio che dà sollievo da disturbi così tanti senza pillole o sciroppi. Non preoccuparti; non è un altro insieme di esercizi pesanti o piano di dieta che potrebbe essere necessario seguire. Si tratta di imparare e sperimentare il potere della Muay Thai.
Sì, stiamo parlando di Muay Thai, che è uno sport. Significa che potete mantenerli sani, misura, energico e le malattie libere mentre giocano uno sport per appena una mezz’ora un il giorno. Si tratta di uno sport di lotta in cui si utilizzano tutte le membra del corpo, il che significa che ogni parte del corpo da faccia a piedi otterrà la dose necessaria di esercizio necessario per mantenere in buona salute.
Come imparare Muay Thai?
È più facile imparare questa lotta arte, se siete interessati e dedicati circa la buona salute di voi, la vostra famiglia ed i vostri amici. Si dovrà volare in Thailandia, dove è possibile partecipare a un campo di addestramento per saperne di più su Muay Thai sotto la supervisione di un istruttore esperto. Non preoccuparti per il costo perché in un campo, si dovrà pagare un po’.
Inoltre, quando si è in Thailandia per vedere come Muay Thai può portare buona salute a voi, esplorare le bellissime isole qui e spiagge troppo. Vi innamorerete di loro. Cos’altro vuoi? Stai ricevendo piacere di vacanze, mentre imparare a rimanere in forma e sani. Una volta che si è sperimentato in questa arte, disturbi e malattie come BP alta, diabete, dolori articolari, ecc non sarà nemmeno data di venire vicino a te. Continuare a praticare per una buona salute.

Arricchisci gli effetti della tua prossima esperienza di viaggio

Ogni volta che qualcuno parla di vacanza di solito pensiamo di viaggiare. Tutti noi vogliamo viaggiare in qualche terra esotica lontana per dimenticare le attività quotidiane e le routine quotidiane. Nel caso in cui si sta ancora scegliendo la vostra prossima destinazione di viaggio vi consigliamo di visitare la Thailandia.
La Thailandia è una grande destinazione di vacanza in famiglia anche se la maggior parte dei viaggiatori solisti troveranno troppo attraente. Questo paese si trova nel sud-est asiatico ed è il leader del turismo in questa parte del mondo. La combinazione perfetta di bellezze naturali e ospitalità tailandese ha attirato persone provenienti da tutto il mondo per visitare la Thailandia. Le infinite spiagge sabbiose, le calde acque del mare, la deliziosa cucina, l’alloggio economico, le opportunità di shopping, le feste infinite e i viaggi indimenticabili non lasciano nessuno. Ma, c’è una nuova tendenza che ha attirato ancora più attenzione a questo bellissimo paese esotico-Muay Thai.
Thai Boxing o Muay Thai è stato utilizzato come tecnica di combattimento per secoli da soldati thailandesi. Questa tecnica si è evoluta nello sport nel 20 ° secolo e formatori di fitness e sport nel 21 ° secolo si sono resi conto che la formazione Muay Thai può essere eccellente per chi cerca un’attività di fitness altamente efficace.
Uno degli scopi di base di ogni vacanza dovrebbe essere il miglioramento della nostra salute e questo è esattamente ciò che ci si può aspettare quando si inizia con la formazione Muay Thai in qualche campo in Thailandia. Queste classi che sono progettati per i turisti sono per lo più focalizzata sul rapido miglioramento della salute fisica e mentale. Invece di preparare gli studenti per le lotte, gli allenatori in questi campi di addestramento lavorano su esercizi che possono aiutarli a perdere peso, migliorare la loro forza e diventare più flessibili. Attraverso la pratica del set specifico di esercizi in queste classi, la gente lavorerà anche sulla loro forza emotiva e la salute mentale. Si sentiranno più sicuri e più determinati. Si sentiranno anche pieni di energia.
Muay Thai formazione in Thailandia può portare un rinfresco reale nel modo in cui ci sentiamo e agire. Inoltre, possiamo anche imparare una buona tecnica di auto-difesa. Invece di sprecare la vostra vacanza in qualche posto noioso, fissando nel cielo e non fare nulla, scegliere la Thailandia e Muay Thai formazione. Questa attività cambierà definitivamente la vostra vita.

Muay Thai per un diverso tipo di vacanza

Quando si parla di avere una buona vacanza, persone diverse hanno cose diverse sulla loro mente. Alcuni di loro vogliono esplorare alcuni posti nuovi, altri vogliono trascorrere la maggior parte del tempo su qualche bella spiaggia e alcune persone vogliono andare a fare shopping. Non importa quale opzione si preferisce, perché si dovrebbe sempre pensare a una cosa-il punto principale di ogni vacanza è quello di migliorare la vostra salute! Le vacanze sono qui per farci dimenticare le attività quotidiane, rienergizzare e migliorare la salute.
Se siete alla ricerca di un’opzione che può aiutare a fare tutte queste cose e molto di più, allora la Thailandia è la destinazione di viaggio giusto per voi. C’è una buona ragione per cui più di 25.000.000 persone hanno scelto questo paese esotico come la loro destinazione di viaggio l’anno scorso. Oltre alle spiagge incredibili, mare pulito, giungle esotiche, ottime opportunità di shopping, cibo gustoso e la vita notturna stupefacente, la Thailandia è il luogo dove si può iniziare con la formazione Muay Thai.
Muay Thai o Thai Boxing è un’attività di sport e fitness che ha dimostrato di essere molto efficiente quando si tratta di nostra salute. Muay Thai è un tipo di sport in cui gli atleti utilizzano otto arti-gomiti, mani, piedi e ginocchia. Ciò significa che la parte superiore e quella inferiore del corpo sono ugualmente attive. Lo stesso vale per le classi di formazione. Una classe di formazione che di solito dura per 90 minuti attiverà letteralmente ogni parte del corpo. Questa formazione veloce e intenso migliorerà il flusso sanguigno e accelerare il metabolismo che si tradurrà in un aumento dei livelli di energia. Inoltre, la Muay Thai Training rafforza i muscoli, supporta la crescita muscolare, tonifica il corpo e migliorare il lavoro di tutti gli organi.
Muay Thai formazione in Thailandia viene eseguita in campi di addestramento Muay Thai. Ogni accampamento ha almeno un addestratore professionale e motivi adatti dove la gente può addestrare ed imparare più circa questa disciplina stupefacente efficace di sport.
Utilizzare questa possibilità per una vacanza diversa e migliorare la vostra salute-viaggio in Thailandia e iscriversi a un campo di addestramento Muay Thai.