Ottenere una salute migliore in una Muay Thai

La maggior parte delle persone sa che l’esercizio fisico è una delle cose più importanti che si possono fare per ottenere fitness, perdita di peso e salute. E hanno ragione positivamente – gli studi dimostrano costantemente che l’esercizio fisico è uno dei più grandi predittori di salute – ci rende più forti, diminuisce le possibilità di contrarre una malattia – aumenta letteralmente la nostra vita. Quindi, cos’è che ci rende pigri quando sappiamo che la cosa più intelligente che possiamo fare è esercitare?
Bene, la natura è un’arma a doppio taglio, in un certo senso. Come umani desideriamo il movimento, dobbiamo muoverci per mantenere il nostro corpo sano e forte. Se non ci muoviamo abbastanza, i muscoli del nostro corpo iniziano a sperimentare atrofia, il che significa che diminuiscono in termini di dimensioni, elasticità, forza e potenza. Le nostre articolazioni si indeboliscono, i nostri cuori iniziano a indebolirsi. E la nostra mente non è così acuta.
Ma il rovescio della medaglia, per rendere le cose un po ‘interessanti – noi, come esseri umani, abbiamo una potente spinta per risparmiare energia. Quindi, tendiamo a usare la minima quantità di energia che possiamo per fare qualcosa. E come sappiamo, oggigiorno possiamo guadagnarci da vivere lavorando su un computer. Usiamo l’auto per arrivare al mercato e fare la spesa per il cibo. Arriviamo a casa con la stessa macchina e ci sediamo davanti alla TV mentre mangiamo la nostra cena. Questo è un ottimo modo per risparmiare energia – ma questo ha un prezzo enorme sotto forma di peggioramento della nostra salute.
Quindi, come troviamo il giusto equilibrio? Naturalmente, non vogliamo andare in pieno nella modalità di allenamento e fare flessioni tutto il giorno. Avremo un sovraccarico e il nostro corpo comincerà a indebolirsi di conseguenza. Quello che vuoi fare è trovare il giusto equilibrio tra il duro lavoro fisico con il tuo corpo e il riposo. Può sembrare difficile – ma ti assicuriamo che in realtà è piuttosto semplice. La cosa più difficile è che dovrai impegnarti a creare l’abitudine alla disciplina quando si tratta di allenarsi spesso e frequentemente, per un lungo periodo di tempo. Ma se persisti, riuscirai a migliorare drasticamente la tua salute. Ti dimagrire e perdere peso, e ti sembrerà migliore di prima.

Una fantastica vacanza con la Muay Thai

Se desideri andare in vacanza, allora sai che diavolo devi attraversare per pianificare tutto bene. E questo va fuori soprattutto se non hai intenzione di andare in vacanza da solo – ma con la tua famiglia. Dovrai pianificare tutto – come arrivare a destinazione, come trovare un posto dove stare, come pianificare il tuo tempo libero in modo che tu possa andare in vacanza in primo luogo … non è sempre facile, anche se può sembrare così.
Ma se vuoi andare in vacanza, allora sai che ne vale sicuramente la pena. È probabile che tu abbia già avuto l’esperienza di andare in vacanza e sai quanto sia nutriente per il tuo stato psicologico generale e anche per la tua salute. C’è qualcosa che ci nutre in molti modi diversi quando andiamo in vacanza. Potrebbe essere il nuovo posto che visiteremo, potrebbe essere la nuova gente che vediamo. Potrebbe essere qualcosa a riguardo.
Ma persone diverse vogliono cose diverse dalla vita – quindi potrebbe anche essere la cosa più intelligente da fare per andare in vacanza in un posto appartato, per qualcuno. Quindi, alla fine, ti consigliamo di considerare prima le tue esigenze. Non andare da qualche parte perché è popolare andare lì. Considera davvero le tue esigenze personali quando decidi dove andare.
In ogni caso, ti faremo una raccomandazione. La nostra raccomandazione è che tu debba andare in vacanza nel paese della Thailandia e trovare un campo di addestramento Muay Thai. Questo è un grande investimento del tuo tempo e sforzo, nel senso che otterrai una buona forma fisica mentre impari qualcosa di nuovo, derivando direttamente da una cultura straniera. In effetti, la Muay Thai è uno sport nazionale in Tailandia, quindi scoprirai che molte persone sono praticamente ossessionate dall’arte. Speriamo che tu abbia davvero le vacanze della tua vita se vai in Tailandia.