“Kung Sampran” ha dichiarato che questa è la grande occasione per il suo pugile allo stadio di Muay Thai Omnoi.

Il sergente Kung Sampran ha rivelato ad per accettare che nella prossima partita suo pugile o Teedet ha la possibilità di combattere come il pugile reale del milionario Isuzu 25, quindi è il grande onore per la Teedet e la sua vita a lavorare come questo modo con la grande occasione.

 

Il sergente Kung Sampran o il grande capo di Sit Chakung ha rivelato ai reporter del Siam Muai dopo Teedet Sitchakung ha la sua grande occasione per combattere su milioni di baht di 25 Isuzu boxe rotondo con Armean Phumphanmueng su Suek Chao Muai Thai questo sabato 3 gennaio 2015 al Siam Omnoi Muay Thai stadio che ora egli è passato in milioni di baht di 25 Isuzu Muay Thai torneo. Così, sarà suo grande onore per Teedet e il suo lavoro con non facili possibilità di guadagno.

Il sergente Kung ha detto che la vincita di questo gioco dipende dalla lotta presso lo stadio di Muay Thai con buona probabilità del suo boxer ad essere quello vero in questo Semi finale rotondo. Inoltre, suo boxer è fortunato a combattere per 2 volte a passarvi la Semi finale rotondo in sorprendente modo.

Leave a Reply