Essere contento che Phetphiya ha superato Sadao

Tung Phetphiya ha ringraziato per ogni pugile, che ha combattuto su Suek Phetphiya 30 gennaio 2015 con comicità, soprattutto per Phetphiya che appena superato Sadao favore verso le persone di supporto e la Muay Thai tifosi in Thailandia. Inoltre, questo è il boxer coppia stupefacente in dieci anni, così anche se questo programma ha perso un sacco di soldi, il promotore è lieto di lavorare in modo buono per fan di Muay Thai in Thailandia a guardare. Inoltre, essa dovrebbe ringraziare per il Muay Thai i tifosi in Thailandia, che sono sempre li sostengono.

Inoltre, è il grande talk per la comicità e oltre aspettativa di Suek Phetphiya di ASI Tung Phetphiya in onda su ultimi 30 gennaio 2015 al Lumphinee Muay Thai stadium poiché Pomphet Arawan ha perso i punteggi di Newsamsan, Nondangyim Riangdate Sakwichian è stato buttato da Phetsompong S. Chalermsak e il pugile coppia master o Archanai Phetyindeeacademy ha perso a Detkhad P. Pongsawang. Quindi, Sia Tung ha ringraziato per ogni pugili, che hanno fatto il loro lavoro migliore, soprattutto per Phetphiya, che appena superato Sadao con comicità per favorire tutti o il pugile coppia stupefacente in dieci anni.

Sia Tung ha rivelato che è il grande talk per appassionati di Muay Thai in Thailandia circa oltre aspettativa di questo programma. Ad esempio, Pomphet per ottenere punteggi del 30-1 nel quarto turno, ma è stato battuto nel turno finale di essere perdente, Phetsompong per ottenere punteggi 30-1, ma può battere Riangdate, per il pugile di coppia master che Archanai può ottenere 2-5, ma può combattere con comicità. Così, dovrebbe ringraziare per la gentilezza dei tifosi Muay Thai in Thailandia a sostenerli tutti i tempi, così anche se questo programma non ottiene il beneficio. Tuttavia, ottiene il buon incoraggiamento dalla Muay Thai tifosi in Thailandia per sostenere il promotore per eseguire ulteriori lavorano.

Leave a Reply