Piano di dieta globale per l’arte di otto arti

Muay Thai, che è anche definito come l'”arte di otto arti”, richiede il proprio comando di flessibilità eccezionale sul suo corpo, che è il motivo per cui diventa indispensabile per un combattente per perdere peso prima di 1 settimana della lotta. A questo proposito, il programma normale di dieta e la scelta delle opzioni sane dell’alimento sono primari. Let’s know il piano di dieta di base che ogni singolo Muay aspirer dovrebbe sapere.
La maggior parte della colazione Skip:
Anche se è stato detto che il primo pasto del giorno è importante, i combattenti di Muay funzionano sul insolito su questa regola. Non è che essi non mangiare la mattina, ma la tempistica e la scelta del cibo rendono il piatto difficile essere creduto come “colazione”.
La maggior parte dei tirocinanti sotto il loro periodo di formazione hit palestra post Wake up e andare in esecuzione a stomaco vuoto spingendo così il loro pasto mattutino più tardi. Perché, nel mondo della Muay Thai, l’assunzione di cibo prima di 1 ora di formazione è vietato e combattenti preferiscono un’ora estesa di sonno per la prima colazione.
La dieta cambia secondo la regione:
Non vi è alcun grafico dieta specifica piuttosto il cibo mattina include il generale Street Food classici come Khao Man GAI, Khao Soi, gra Pao, ecc. Tuttavia, lo stile di cibo e menu per una buona salute può cambiare a seconda della regione. Per esempio, la maggior parte dei campi di addestramento in Tailandia servono gli allievi con riso, la minestra di pesci, le uova, le verdure bollite e l’insalata di Som Tam. Il riso è considerato come il principale supplemento di energia.
D’altra parte, alcuni Allenatori del Regno Unito; Tuttavia, insistere sul mantenimento di una dieta contenente yogurt, muesli, porridge e latte di soia come ingredienti principali. Allo stesso modo, i formatori sudafricani suggeriscono per frullato di frutta tropicale seguito da riso e pollo.
Dieta dovrebbe essere semplice in carboidrati:
Questo perché gli alimenti carboidrati sono facili da digerire e integrare la nutrizione solida per la salute. Questo è il motivo per cui anche la pasta italiana trova il suo posto sulle tavole dei combattenti della Muay, ma lo stesso dovrebbe essere preso 2-3 ore prima dell’inizio della formazione.

Leave a Reply