Donne e Muay Thai

Non è una sorpresa che le donne sono di solito uno dei più interessati a mantenere una buona forma e guardare meglio. Tuttavia, è più complicato e più difficile per loro rispetto agli uomini. Questo è perché hanno costanti cambiamenti ormonali e il loro estrogeno favorisce l’assorbimento e l’immagazzinamento del grasso in alcune aree del corpo, che può portare alla formazione di smagliature e cellulite. Ma molte donne hanno trovato in Muay Thai un modo utile per mantenere un aspetto snello indipendentemente dai loro cambiamenti ormonali. Perché?
Muay Thai è una tradizione millenaria che appartiene a un paese chiamato Thailandia. Piena di natura e ricchezza culturale, la Thailandia è la culla di questo sport impressionante, ed è diventata parte dell’orgoglio nazionale per il popolo tailandese. È stato ampiamente accettato come una disciplina adatta per praticare in palestre e accademie in tutto il mondo perché fa quello che promette: aiuta le persone a perdere peso, migliorare il loro aspetto, aumentare la loro salute e cambiare significativamente la loro vita.
Gli appassionati di fitness cercano Muay Thai come alternativa all’allenamento funzionale perché questo esercizio non si concentra solo in una parte del corpo. In una sessione di Muay Thai eserciterai tutto il tuo corpo allo stesso tempo, e combina la perdita di peso dell’esercizio aerobico con la forza dell’esercizio anaerobico. Avendo un’attenta combinazione di movimenti del corpo e tipi di esercizio, Muay Thai diventa lo sport finale se sei un uomo o una donna che cerca di perdere peso. È anche adatto se si vuole solo avere un sano sistema cardiovascolare ed endocrino.
Nel tuo sistema cardiovascolare, Muay Thai agisce aumentando momentaneamente la frequenza cardiaca e facendo funzionare il tuo corpo contro il tempo. Questo è un grande allenamento per il tuo cuore, e rende questo organo funziona ancora meglio in condizioni normali. Muay Thai è uno degli esercizi cardiovascolari più completi perché combina anche esercizi di peso corporeo per rafforzare il tuo corpo allo stesso tempo.
Quindi, c’è molto per te se vuoi imparare la Muay Thai. Cosa stai aspettando? Impara la Muay Thai in Thailandia. Abbiamo campi di allenamento in tutto il paese, dove sarai in grado di ottenere una completa comprensione di questa fantastica disciplina e vedere i risultati sul tuo aspetto fisico, i tuoi livelli di forma fisica e la tua salute generale.

Leave a Reply