In questo momento, il comandante Sukthad Phumphanmueng e ASI Tom Banbueng hanno sostenuto Tomnoi Phumphanmueng per 30000 baht per inviare incoraggiamento a vendicarti con K. Kai P. Prasit come il primo pugile di coppia in Suek Muai Thai ChedSee questa domenica del 5 aprile 2015 sul canale 7. Tuttavia, sull’ultima partita Tomnoi ha perso il punteggio del suo vecchio pugile di coppia o K. Kai P. Prasit dopo aver combattuto con comicità a vincerlo guadagnando molto punteggi nell’ultimo turno.
Inoltre, nell’ultima partita Tomnoi Phumphanmueng ha perso il punteggio di K. Kai P. Prasit allo stadio di boxe Lumphinee, così fa il promotore Chun Kertphet di usare di nuovo l’elenco di entrambi per combattere nella prossima partita su Suek Muai Thai Chedsee. Inoltre, per questa partita il direttore Thad Phumphanmueng o la testa di Muay Thai camp di Tomnoi ha rivelato che Sia Tom Banbeung e lui hanno sostenuto Tomnoi per 30000 baht per inviare incoraggiamento per vendicarti con K. Kai per rallegrare a voce alta.
Il direttore di Thad ha rivelato che nell’ultima partita Tomnoi ha combattuto con K. Kai ironicamente prima di perdere il punteggio di lui e poi in questa partita che si troveranno a combattere con l’altro ancora su canale 7, con il denaro guadagnando per 30000 baht. Poi, può trasmettere incoraggiamento a loro, soprattutto per Tomnoi avere la sua condizione di buon corpo con buon incoraggiamento, ma il modo per essere il vincitore, o perdere dovrebbe prevedere nell’ultimo turno.