“Hudam” ha sostenuto di “Yodlekphet” pienamente.

Sia Ex Roied ha riconosciuto il futuro di Yodlekphet A. Phitisak di diventare il primo pugile di classe se ha la buona supporter. Quindi, ora si è portato Yodlekphet di essere responsabile del comandante Wichai Sangphraphai con il suo rispetto in alta al fine di spostare in W. Sangphrapai combattendo con Aranchai Kertphattaraphan in Suek Lumphinee Champion su questo 6 aprile 2015 a Lumphinee stadio di boxe. Pertanto, i tifosi di Muay Thai può rallegrare lui direttamente.
Ora, Yodlekphet A. Sangthawee o A. Phitisak o il pugile incaricato di Sia Ex Roied è diventato per essere il leader campagna del cerchio boxe. Ultimamente, ha la sua coda per creare il suo buon nome a Bangkok di nuovo. Inoltre, Sia Ex ha rivelato che lui è molto fiducioso che Yodlekphet potrebbe rivelarsi essere il famoso pugile sicuramente con il bene di sostegno. Poi, si è trasferito a carico da parte del comandante Wichai Sangphraphai con il suo rispetto in altamente muovendo in campo boxe W. Sangphrphai fin ora. Inoltre, potrebbe combattere con Aranchai Kertiphataraphan in Suek Lumphinee Champion su questo 6 aprile 2015 a Lumphinee stadio di boxe, così i tifosi di Muay Thai dovrebbe seguire e inviare incoraggiamento a Yodlephet dopo aver combattuto come nome del campo di boxe W. Sangphraphai per la prima volta con il suo buona preparazione senza delusione per i tifosi di Muay Thai sicuramente.
Sia Ex ha detto che ama e ha pagato rispetto al comandante Wichai Sangphraphai in alta perché il Comandante ama la sua boxe stile. Inoltre, ha riconosciuto al futuro Yodlekphet diventare essere noto in futuro. Poi, ha preso la decisione di lasciare Yodlekphet di essere a capo della sua presa cura muovendo in W. Sangphraphai fin ora. Pertanto, potrebbe lottare per la prima volta con Aranchai Kertphattaraphan su questo 6 Apr 2015 in Suek Lumphinee Champion. Infine, si deve rallegrare e inviare incoraggiamento anche a lui.

Leave a Reply