“Song” ha mandato “Pakkalek” per combattere con “Yodnimit” allo stadio Ratchadamnoen.

“BigSong” o Thongchai Rattanasuban ha bloccato la coda di Pakkalek T. Laksong, che ha vinto Komean S. Worachote nell’ultima partita a combattere con la grave uno o Luaknimit Singkhlongsee in SuekOneThongChai come big match. Inoltre, questa partita potrebbe essere impostato per celebrare il compleanno di SuekOneThongChai su questo 5 APRILE 2015 allo stadio Ratchadamnoen Muay Thai per ottenere 100000 baht sicuramente.
Inoltre, i giornalisti di Muai Siam sono stati rivelati da BigSong o Thongchai Rattanasuban, che è riuscito a impostare la ultima partita. Allo stesso modo, ha detto che ora ha bloccato la coda di Pakkalek T. Laksong dopo aver vinto Komean S. Worachote nell’ultima partita a faccia con il grave uno o Luaknimit Singkhlongsee in SuekOneThongChai per il compleanno di SuekOneThongChai su questo 5 aprile 2015 a Ratchadamnoen stadio di boxe per ottenere 100000 baht sicuramente.
Inoltre, Thong Chai ha confermato che per la prossima partita che farà la lista per Pakkalek a combattere con Luaknimit Singkhlongsee come il big match di questo 5 aprile 2015 a Ratchadamnoen Thai Boxing Stadium per festeggiare il compleanno di SuekOneThongChai per ottenere 100000 baht sicuramente con il suo lavoro rapido.

Leave a Reply